effettua il login registrati
« torna agli articoli

BlackBerry KEY2, in video le funzionalità della tastiera QWERTY

BlackBerry KEY2, in video le funzionalità della tastiera QWERTY
 
BlackBerry continua ad essere l'unico produttore di smartphone che ancora produce device con la tastiera fisica QWERTY. Si tratta di un prodotto molto di nicchia che ancora annovera svariati fans. Ovviamente, nel tempo, la tastiera ha aggiunto tutta una serie di funzionalità e caratteristiche che BlacKBerry ha pensato bene di raccogliere in un video.
Su YouTube è stato pubblicato un filmato che ha come protagonista un BlackBerry Key 2 con lo scopo di spiegare come utilizzare al meglio la tastiera QWERTY. Tra i suggerimenti mostrati troviamo come digitare un numero di telefono utilizzando i tasti fisici, sfruttare i caratteri extra non presenti di default oppure inserire le 52 scorciatoie disponibili (due per ciascuna lettera).
 
 
La tastiera QWERTY concepita da BlackBerry può essere utilizzata anche come trackpad per scorrere il contenuto mostrato sul display (galleria immagini oppure pagine web), riconosce gli swipe verso l'alto per il completamento automatico di una parola e dispone, ovviamente, del testo e delle emoji predittive. Tra le altre funzionalità che vengono spiegate, sono degne di nota le combinazioni di tasti per selezionare (e cancellare) il testo.
 
 
E voi che ne pensate ? Siete anche voi nostalgici della tastiera fisica QWERTY oppure siete passati in toto al full touchscreen ?
rss Condividi
comments powered by Disqus
© 2006-2018 BlackBerryItalia
All Rights Reserved
Tutti i diritti riservati

Versione mobile del sito blackberryitalia.it