da AlexCNC il 21/08/2016 20:07
Salve, cerca e ricerca ho trovato questa discussione da "rispolverare" che fa proprio al caso mio!
Posseggo un BB-Q10 con sistema aggiornato alla versione corrente 10.3.qualcosa, e ho dei problemi:
1)Endomondo in versione 10.4.2.3 funge, ma non visualizza la mappa durante l' allenamento come nella versione che avevo sul 9320!
Per caso nel frattempo è uscito fuori un sistema, una qualche tecno macumba per risolvere il problema?
2)Il GPSLogger che avete già suggerito e che ho prontamente provato, visualizza al posto della mappa, il messaggio che da circa un mese non ha più accesso alle mappe!
3)Nei vari smanettamenti ho disinstallato endomondo, e da qui il dramma vero: se vado su amazon app shop mi diche che già possiedo l' app quindi non me la fa scaricare consentendomi solo di aprirla, se la apro funziona regolarmente, ma essendo sparita (leggi eliminata) dal telefono me la apre solo tramite amazon app shop!
Piuttosto scomodo direi....
Provato dopo riavvio e idem.
Vi prego di aiutarmi!
Grazie.
:
:
:
Aggiornamento:
Come al gioco dell' oca, torna al punto di partenza!
Ripristinato endomondo da backup precedente,quindi risolto il punto 3, e alla ricerca di un nuovo gps tracker.
Sempre utili consigli sui punti 1 e 2