BlackBerry classic e parrot mki9200

Discussione sulla connessione Bluetooth, configurazioni e accessori

BlackBerry classic e parrot mki9200

Messaggioda ale2127 il 19/03/2016 16:26

Qualcuno sa dirmi perché non riesco a collegare il mio BlackBerry con il parrot?? Con il telefono Android di mia moglie e' stato un attimo...il BlackBerry invece sembra si connetta, ma poi si blocca...qualcuno può aiutarmi?
Grazie
ale2127
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 2 times
Been thanked: 0 time

Re: BlackBerry classic e parrot mki9200

Messaggioda feum il 19/03/2016 18:44

Ciao Ale.
Io utilizzo parrot in tutte le mie auto da oltre 9 anni e non ho mai avuto problemi.
Anzi tutti i miei blackberry risultano più veloci di tutti gli altri s.o. nel collegamento all'accensione.
Inoltre iphone non ti da modo di rinominare il parrot come invece ti permette di fare blackberry
L'unica cosa che mi viene in mente è la memoria del parrot. Forse ci sono stati, anche in passato, più telefoni collegati. Mi sembra che il massimo sia cinque.
Prova a resettare la memoria del parrot e riprova a fare il riconoscimento fra blackberry e parrot.
Comunque ti posso assicurare che i blackberry sono i migliori con parrot.
feum

blackberry, solo blackberry, blackberry e basta.
feum
Spegne e accende senza problemi
Spegne e accende senza problemi

Has thanked: 0 time
Been thanked: 3 times

Re: BlackBerry classic e parrot mki9200

Messaggioda ale2127 il 20/03/2016 15:21

Ciao io ho già resettato il parrot e cancellato tutti i precedenti collegamenti...poi ho provato a collegare il mio BlackBerry...si connette ma il parrot rimane bloccato sempre ala stessa schermata come se stesse caricando qualcosa, ma poi non si connette mai...ho fatto la prova a collegare l'LG di mia moglie e tac tutto perfetto...nn so se devo controllare qualcosa nel mio telefono...
ale2127
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 2 times
Been thanked: 0 time

Torna a Blackberry e Bluetooth