Connessione a Ford...niente da fare...

Discussione sulla connessione Bluetooth, configurazioni e accessori

Connessione a Ford...niente da fare...

Messaggioda 75124 il 09/10/2012 23:07

Ciao a tutti, che delusione!
Da oltre 1 anno ho un maledetto Curve 9300...non si riconnette in automatico col BT della mia Ford Galaxy...
Leggendo il forum ho anche aggiornato il fw con l'ultimo aggiornamento di Vodafone D2 (tedesca)...prima avevo fatto tutti gli aggiornamenti disponibili dal BDM.
Niente da fare: alla prima connessione manuale tutto ok...ma poi appena segni la radio o il telefono non si riconnette in automatico, costringendomi a disattivare e riattivare il BT sul telefono ogni volta ...
Da notare che in precedenza con un Nokia e Iphone la connessione era perfetta e veloce.
E' troppo importante per me, che viaggio spesso. Che delusione!
Qualche consiglio tecnico?
75124
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Connessione a Ford...niente da fare...

Messaggioda Ciopper il 16/11/2012 19:06

Ciao, io ho un Curve 9380 con l'ultimo FW ed una Hyundai I40 ed ho lo stesso problema. Configuro il Blackberry, scarico la rubrica e va tutto benissimo. Dopo che ho spento alla riaccensione non si ricollegano. Il tecnico dell'officina ha provato col suo Iphone ed il problema non si è ripresentato. Per lavoro mi capita spesso di telefonare in auto ed è un grosso problema anche per me. E' da un pò che cerco una soluzione ma non c'è niente da fare. Ciao.
Ciopper
Ciopper
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda 75124 il 09/12/2012 01:15

nessuna idea?
75124
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda pgm490 il 14/01/2013 01:34

Ciao a tutti.

Io ho avuto per molto tempo lo stesso problema con il sistema bluetooth della mia mercedes, poi sono riuscito a risolvere.

Sostanzialmente, una volta riuscito a collegare il sistema, sono andato in Connessioni Bluetooth > Dispositivi accoppiati > (Bluetooth della macchina) > Proprietà Dispositivo > Attendibile e ho cambiato da "Prompt" a "Sì"

Da allora niente più problemi! :D

Spero funzioni anche per voi^^
pgm490
Appena arrivato
Appena arrivato

Torna a Blackberry e Bluetooth