collegare BlackBerry via bluetooth all'MMI audi A6

Discussione sulla connessione Bluetooth, configurazioni e accessori

collegare BlackBerry via bluetooth all'MMI audi A6

Messaggioda tazio23 il 20/04/2012 00:35

salve, spero di essere nella sezione giusta, in quanto sono un principiante..
volevo chiedere aiuto e spero di trovare qualcuno che mi sappia dare una risposta, perchè sto impazzendo!!!!
in pratica sto cercando di collegare il mio BB9300 via bluetooth all'MMI della mia audi A6 del 2006 e poterlo utilizzare finalmente tramite i comandi sul volante eccecc ma non riesco a connetterlo in quanto, dopo aver inserito il codice di conferma sia sul BB sul sul display del cruscotto, mi appare il messaggio "DIGITARE IL CODICE DI CONFERMA SULL'APPARECCHIO MOBILE".
Premetto che ho nel bracciola della macchina il portatile nokia previsto dalla casa madre e l'alloggiamento per la sim ANCHE SE LA SIM NON C'è E IL PORTATILE è SEMPRE SPENTO DI CONSEGUENZA.
MA IO NON VOLGIO USARE ALTRE SIM, VORREI SEMPLICEMENTE USARE IL MIO bb...QUALCUNO MI PUò AIUTARE???
GRAZIE FIN D'ORA..
Ultima modifica di bbrouter il 20/04/2012 10:53, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: oggetto del messaggio modificato dai moderatori.
tazio23
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: HELP

Messaggioda luca_lo il 20/04/2012 09:41

Dovresti leggere il libretto delle istruzioni del dispositivo bluetooth della tua auto, probabilmente trovi li la soluzione.

Comunque, il Blue&Me della mia auto mi da un messaggiosimile a quello che citi tu ("DIGITARE IL CODICE DI CONFERMA SULL'APPARECCHIO MOBILE") ma mi fa vedere anche questo "codice di conferma" da digitare sul mio BB per effettuare il collegamento.

A te il display della macchina non ti mostra questo codice?
Luca Lorenzini
luca_lo
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Has thanked: 1 time
Been thanked: 8 times

Re: collegare BlackBerry via bluetooth all'MMI audi A6

Messaggioda tazio23 il 20/04/2012 19:28

NO IL CODICE NON ME LO MOSTRA...ME NE FA METTERE UNO SUL BB DA RIPETERE POI SULLA MACCHINA.
SUBITO DOPO AVER SCRITTO CHE SI E' CONNESSO MI DICE DI DIGITARE IL CODICE ANCHE SULL'APPARECCHIO MOBILE..E PRATIVAMENTE RIMANGO COL BB IN ATTESA E NON SO DOVE DEVO DIGITARE IL CODICE..SUL LIBRETTO C'E' SPIEGATA LA PROCEDURA PER COLLEGARSI MA NON DICE ASSOLUTAMENTE NULLA A RIGUARDO DI QUESTO BENEDETTO APPARECCHIO MOBILE..
tazio23
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Torna a Blackberry e Bluetooth