Navigazione offline Magellan Compass per Playbook

Tutto quello che riguarda i navigatori e la mappe

Navigazione offline Magellan Compass per Playbook

Messaggioda reed il 23/09/2013 15:14

Non riesco a capire cosa impostare per usare Magellan offline.

Con il playbook online creo l'itinerario e salvo la mappa relativa senza problemi.

Poi, se mi metto in modalità offline, non riesco a caricare il percorso perchè quando scelgo "come arrivarci" mi dà l'errore "E' verificato un errore nel determinare le direzioni", indipendentemente da quello che indico nel parametro metodo ("guida gps" oppure "indirizzi" oppure "ottimizzato") delle opzioni del percorso.
Riesco invece a caricare il percorso restando online e indicando "indirizzi" nel metodo.

Tornando in visualizzazione vedo il percorso disegnato sulla mappa, la prima indicazione, la distanza e l'ora stimata.

A questo punto e salgo in auto e m metto in movimento..
Vedo la correttamente mia posizione e la mappa che scorre a mano a mano che mi sposto.
Il problema che non riesco a risolvere si presenta a questo punto: l'indicazione a schermo resta sempre quella della prima svolta e non c'è nessuna voce guida, e se mi allontano dal percorso prefissato non c'è nessun ricalcolo.
E' come ste stessi usando il navigatore senza che ci sia una destinazione impostata.
Anche impostando "guida gps" nel metodo non cambia nulla.

Qualche suggerimento? Qualcuno di voi riesce ad usare questo navigatore?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
reed
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Torna a Mappe e Gps