Icona 'mappe' o 'blackberry maps' assente

Tutto quello che riguarda i navigatori e la mappe

Re: Icona 'mappe' o 'blackberry maps' assente

Messaggioda sandris il 03/12/2010 14:59

Io ho 9105 senza BIS; non ho le mappe però BB App World ed il Browser funzionano con il Wifi. Vi torna sta cosa?
Se abilito BIS mi appare magicamente icona mappe? :)
sandris
Spegne e accende senza problemi
Spegne e accende senza problemi

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Messaggioda palmario il 31/03/2011 00:06

ciao ragazzi anche io ho questo problema. possiedo un bold 9780 e non so perche l'icona delle mappe non c'è anche se risulta istallata controllando la lista delle applicazioni. qualche soluzione al problema?
Grazie mille
palmario
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda oranesonopiu il 08/04/2011 14:05

anche io pur avendo il BIS attivo non ho l'applicazione mappe bold 9700 con FW 6 :(
oranesonopiu
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda Tex il 08/04/2011 15:40

Per chi ha il BIS attivo aprire il Browser puntandolo all'indirizzo
La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.

Se sei già registrato puoi loggarti qui
Avete un dubbio o un problema sul vostro BlackBerry ?? Leggete le faq od usate la funzione cerca. Al 99% noi lo abbiamo già discusso e risolto !! Seguimi su Twitter @bbtex
Tex
Moderatore capo
Moderatore capo

Has thanked: 1 time
Been thanked: 143 times

Messaggioda oranesonopiu il 08/04/2011 17:24

Grazie mille!!!! :celebrate:

EDIT: ho cantato vittoria troppo presto: praticamente mi è arrivata un'email nella quale c'è un link che scarica il "blackberry maps installer". pare che tutto vada bene, esco ma non c'è traccia di tale applicazione :shock:

RIEDIT: per la cronaca, ho installato maps utilizzando il desktop manager per mac. Ho spuntato la casella di "mappe" nella sezione delle applicazioni...piano piano sto capendo la logica BB :mrgreen:
oranesonopiu
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda adsperanza il 18/07/2011 22:08

Ho un torch, era scomparsa da un po' l'icona Maps. Ho risolto installandola da Desktop Manager. Penso non ci sia altro modo.
adsperanza
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 1 time

Messaggioda Giacomo0403 il 22/09/2011 17:41

oranesonopiu ha scritto:Grazie mille!!!! :celebrate:

EDIT: ho cantato vittoria troppo presto: praticamente mi è arrivata un'email nella quale c'è un link che scarica il "blackberry maps installer". pare che tutto vada bene, esco ma non c'è traccia di tale applicazione :shock:

RIEDIT: per la cronaca, ho installato maps utilizzando il desktop manager per mac. Ho spuntato la casella di "mappe" nella sezione delle applicazioni...piano piano sto capendo la logica BB :mrgreen:

Salve a tutti, anche io lo stesso problema! Ho un Mac(gestore telefonico wind) e dopo l'ultimo aggiornamento mi sono ritrovato il telefono in inglese e privo delle applicazioni base, a partire dai giochi(quello delle parole, il solitario e altri) per arrivare alle applicazioni per aprire files doc. Tra queste app mancanti c'erano, e ci sono, BB app wolrd e Maps. App World sono riuscito a farlo comparire; il resto zero. Cosa devo fare secondo voi? Provare a scaricarli è inutile: mi segnala la loro presenza e posso solo sostituirli.
Grazie mille!!
Giacomo0403
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda maxk il 22/09/2011 19:50

Giacomo0403 ha scritto:Salve a tutti, anche io lo stesso problema! Ho un Mac(gestore telefonico wind) e dopo l'ultimo aggiornamento mi sono ritrovato il telefono in inglese e privo delle applicazioni base, a partire dai giochi(quello delle parole, il solitario e altri) per arrivare alle applicazioni per aprire files doc. Tra queste app mancanti c'erano, e ci sono, BB app wolrd e Maps. App World sono riuscito a farlo comparire; il resto zero. Cosa devo fare secondo voi? Provare a scaricarli è inutile: mi segnala la loro presenza e posso solo sostituirli.
Grazie mille!!

Per la lingua, basta reinstallarla dal DM... per le applicazioni mancanti, puoi installarle anche via OTA collegandoti, dal BB, al sito blackberry.com

Ora nonso se hai o meno il BIS attivo sulla tua SIM, ma sappi che senza BIS Maps non lo vedi e non funziona.
Toglietemi tutto... ma non il mio Mac!
maxk
Il BlackBerry è la sua religione

Been thanked: 2 times

Messaggioda Giacomo0403 il 22/09/2011 20:04

maxk ha scritto:
Giacomo0403 ha scritto:Salve a tutti, anche io lo stesso problema! Ho un Mac(gestore telefonico wind) e dopo l'ultimo aggiornamento mi sono ritrovato il telefono in inglese e privo delle applicazioni base, a partire dai giochi(quello delle parole, il solitario e altri) per arrivare alle applicazioni per aprire files doc. Tra queste app mancanti c'erano, e ci sono, BB app wolrd e Maps. App World sono riuscito a farlo comparire; il resto zero. Cosa devo fare secondo voi? Provare a scaricarli è inutile: mi segnala la loro presenza e posso solo sostituirli.
Grazie mille!!

Per la lingua, basta reinstallarla dal DM... per le applicazioni mancanti, puoi installarle anche via OTA collegandoti, dal BB, al sito blackberry.com

Ora nonso se hai o meno il BIS attivo sulla tua SIM, ma sappi che senza BIS Maps non lo vedi e non funziona.

Si si, ho tutto attivo e sono già riuscito a risolvere il problema, Comunque grazie mille. Bastava non andare subito in confusione!=)
Comunque per informare chi ancora non è riuscito nell'impresa posto tutti gli step necessari.
1) Aprire BlackBerry Dekstop Software;
2) Connettere il dispositivo con il pc/Mac;
3) Premere su applicazioni(in altro a destra, vicino a sincronizzazione);
4) Decidere quale delle applicazione "basiche" inserire o eliminare.
Buona serata a tutti!=)
Giacomo0403
Appena arrivato
Appena arrivato

Icona 'mappe' o 'blackberry maps' assente

Messaggioda berik82 il 03/10/2011 20:10

ciao a tutti qualcuno mi puo aiutare? non trovo l'icona maps sul mio 9300 nuovo come posso fare?
berik82
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda maxk il 03/10/2011 20:34

berik82 ha scritto:ciao a tutti qualcuno mi puo aiutare? non trovo l'icona maps sul mio 9300 nuovo come posso fare?

Hai attivato i servizi BlackBerry (BIS) sul tuo BB?
Toglietemi tutto... ma non il mio Mac!
maxk

Been thanked: 2 times

Messaggioda mariogs il 12/11/2011 20:11

io ho un bold 9700, con attivo BES aziendale, ho provato ad inserire maps dalle applicazioni, ma con Mac mi da soltanto documents to go :( :(
mariogs
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda pluriel il 24/07/2013 13:06

Salve a tutti! Spero di essere nella discussione giusta! qualche giorno fa ho cancellato per errore l'applicazione mappe sul mio blackberry 9320. Era una delle applicazioni preinstallate da quando ho acquistato il mio BB. Ho cercato di ripristinarla cercando tra le applicazioni ma non l'ha trovo!! non so proprio come fare per installarla nuovamente!!!
Qualcuno mi può aiutare?

Grazie :)
pluriel
Appena arrivato
Appena arrivato

Precedente

Torna a Mappe e Gps