compatibilità dei software BlackBerry desktop con Windows 10

compatibilità dei software BlackBerry desktop con Windows 10

Messaggioda Cyal il 22/08/2015 16:09

Salve, spero di non aver sbagliato categoria, ma anche il Blend fà parte di questa faccendina!

Il mio z10, con la versione Windows 10 pro insider preview funziona alla grande, mentre su Windows 10 versione ufficiale, dà errori di sincronizzazione tra I due dispositivi, con l'errore principale della vpn network!

A qualcuno di voi é capitato qualcosa del genere?
Aspetto altre vicende del genere

Saluti ‎
"Non si puó fare quello che si vuole"
Cyal
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 08/04/2008 23:00
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: compatibilità dei software BlackBerry desktop con Window

Messaggioda diegoclimb il 11/09/2015 11:42

Quando cerco di attivarlo, il pc mi dice che devo installare la nuova versione. Ci provo ma al momento di "eseguire" mi appare la finestra che mi chiede di chiudere Blackberry Blend (che è già chiuso) e blocca l'installazione.
8100-STORM-9700-Z10
Buona vita. Non usate il cellulare mentre guidate
diegoclimb
Fa andare i pollici
Fa andare i pollici
 
Messaggi: 669
Iscritto il: 08/02/2008 18:57
Has thanked: 14 times
Been thanked: 7 times

Re: compatibilità dei software BlackBerry desktop con Window

Messaggioda Scubapapero il 11/09/2015 12:49

Molti dei problemi di retro compatibilità diwindows 10 si risolvono spuntanto nei file eseguibili delle applicazioni incriminate "esegui in modalità compatibile windows 7" e "esegui questo programma come amministratore"
Come si fa ?
posizionarsi sui file eseguibili del programma - tasto destro - proprietà
qui andate sulla cartella compatibilità e mettete la spunta come indicato sopra.
Ricordatevi di cliccare "applica" e di riavviare il pc
Tentare non nuoce
Il lavoro è una pausa di riflessione fra le ferie
Avatar utente
Scubapapero
Moderatore capo
Moderatore capo
 
Messaggi: 5664
Iscritto il: 24/04/2009 10:27
Località: Bologna
Has thanked: 3 times
Been thanked: 105 times
  • Modello: Z10
  • Provider: Vodafone
  • DM: 1.1.0.37
  • Fimware: 10.2.0.1761
  • Pin: Staff Only

Re: compatibilità dei software BlackBerry desktop con Window

Messaggioda Cyal il 18/09/2015 11:23

Salve, ho installato la versione di Windows 10 ufficiale, ed Eliminato la preview, risultato: tutto funzionale al 100 %! Forse dopo l'aggiornamento del BlackBerry alla versione 10.3.2 tutto funziona alla grande!
Per scubapapero: la prova con l'opzione della retro compatibilità era stata fatta, ma con nessun risultato!
Per diegoclimb: hai risolto con l'installazione ?

Grazie a tutti e buona giornata
Cyal
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 08/04/2008 23:00
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: compatibilità dei software BlackBerry desktop con Window

Messaggioda diegoclimb il 07/10/2015 10:04

No, purtroppo non ho ancora risolto. Il problema permane. Non mi installa l'aggiornamento su pc!
8100-STORM-9700-Z10
Buona vita. Non usate il cellulare mentre guidate
diegoclimb
Fa andare i pollici
Fa andare i pollici
 
Messaggi: 669
Iscritto il: 08/02/2008 18:57
Has thanked: 14 times
Been thanked: 7 times

Re: compatibilità dei software BlackBerry desktop con Window

Messaggioda diegoclimb il 07/10/2015 10:31

Rettifico. In realtà il problema era che il bbblend risultava aperto in qualche altro programma (!); quindi l'ho disattivato tramite ctrl alt canc, gestione attività. L'ho disinstallato e poi scaricato da nuovo dal sito BB.
Ora funziona tutto.
8100-STORM-9700-Z10
Buona vita. Non usate il cellulare mentre guidate
diegoclimb
Fa andare i pollici
Fa andare i pollici
 
Messaggi: 669
Iscritto il: 08/02/2008 18:57
Has thanked: 14 times
Been thanked: 7 times


Torna a BlackBerry Blend

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite