consigli

consigli

Messaggioda fabio1981 il 12/07/2015 20:24

salve a tutti sono nuovo del gruppo in quanto è da una settimana sono possessore di un z30 ho alcuni problemi con delle app, allora facebook non aggiorno le notizie molti amici non mi compaiono per vedere ciò che pubblicano devo andare nella loro pagina e anche se i post sono stati postati nello stesso momento mi dice sempre 2 ore fa lo stesso problema ce l'ho con whatapp va 2 ore in dietro l'orologio ce l'ho impostato sull'ora esatta, le ho gia' disinstallate varie volte ma il problema persiste inoltre a volte pare che se non uso il telefono per un po di tempo le notifiche non arrivano ho provato ad installare fb per android da 1 mobile ma non parte . gli altri quesiti sono: come si pulisce il sistema bb10 ? spero in qualcuno che mi possa dare una risposta ciao
fabio1981
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 3 times
Been thanked: 0 time

Re: consigli

Messaggioda DG70 il 12/07/2015 21:02

Fai una cancellazione protetta, impostazioni, protezione e privacy, cancellazione protetta.
Prima fai un backup dei dati
DG70
Spegne e accende senza problemi

Has thanked: 1 time
Been thanked: 9 times

Messaggioda CarmeloBB il 14/07/2015 09:34

:welcome:

Per l'orario prova ad andare su impostazioni - data e ora e assicurati di avere il fuso orario gmt +1 (amsterdam,berlino) l'agg. fuso orario e data e ora automatici attivati.
CarmeloBB

Has thanked: 0 time
Been thanked: 10 times

Messaggioda DG70 il 17/07/2015 17:07

Hai risolto? Cmq l'app Facebok per BB10 non è che sia un gran che... speriamo nei prossimi aggiornamenti!
DG70

Has thanked: 1 time
Been thanked: 9 times

Messaggioda fabio1981 il 26/08/2015 21:36

ciao ragazzi grazie per le dritte cmq per quanto riguarda il problema delle due ore di differenza ho lasciato cosi' per l'orario ho risolto come consigliato e fb che attualmente è inutilizzabile ho risolto creando un collegamento nella home in modo da entrare tramite browser. adesso però mi sono sorte altre problematiche la prima è che diverse volte il device si è spento da solo con batteria carica e dopo un po di tentativi sono riuscito ad accenderlo ma l'orario e data risultavano sballati e continuava ad uscirmi questo messaggio sul display IDENTITA' (PROVIDER NON VERIFICABILE) "questo provider potrebbe non essere attendibile le informazioni potrebbero non essere protette" CONTINUA ...... ANNULLA.....DETTAGLI se cliccavo annulla riappariva così come con continua in dettagli non ricordo bene cosa diceva ma mi sembra di aver letto google ecc ecc e la secondo e' che il telefono risulta un pò rallentato specie in chiamata quando clicco sul nome della persona ci mette del tempo per aprire il contatto e quindi chiamarla spero mi possiate aiutare vi ringrazio anticipatamente. ultimo appunto ho provato a installare premium play ma una volta installato in fase di apertura si chiude se avete soluzioni siete dei grandi
fabio1981
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 3 times
Been thanked: 0 time

Messaggioda AntonioC. il 28/08/2015 13:02

Per quanto riguarda l'app Facebook per BlackBerry 10 è una completa ciofeca: messaggi che arrivano in ritardo, che vengono segnalati ma non sono leggibili,ecc. Whatsapp funziona discretamente e anche Skype. Purtroppo tieni presente che molti porting da Android girano bene ma potrebbero avere qualcosa di mancante.
Altre, chissà magari pure Premium Play, non girano assolutamente.
Sui problemi di riavvio posso dirti che il mio Z30 non ne ha mai sofferto, quindi se dopo un reset il problema si presenta ancora non ti resta che tentare l'assistenza.
AntonioC.
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 1 time

Torna a BlackBerry Z30