Cancellazione protetta

Cancellazione protetta

Messaggioda Limapapa02 il 16/11/2015 12:50

:plz: Dovendo vendere il mio Z10 a terzi, ho ritenuto opportuno riportare il telefono alle condizioni originali di fabbrica.
Come tale, ho attivato la cancellazione protetta ed ho lanciato la procedura tramite B.B. Link.
Purtroppo, dopo 3 giorni di attività continua, sono arrivato al 99% della cancellazione, ma non è dato di sapere quanto dovrò ancora aspettare.
Ho provato anche a scollegare l'apparecchio, togliere la batteria e ripartire: il processo è ripartito, ma siamo tornati sempre alla stessa percentuale di cancellazione (99%) dopo 1 giorno e non si schioda da lì.
Cosa devo fare? C'è un metodo (magari ancor più cattivo) per ritornare in possesso del mio telefono?
Attendo fiducioso e ringrazio in anticipo per qualsiasi consiglio vorrete darmi.
Luciano
La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.

Se sei già registrato puoi loggarti qui
Limapapa02
Appena arrivato
Appena arrivato
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/03/2015 00:40
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Torna a BlackBerry Z10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti