AIUTO!

Discussioni sul nuovo software BlackBerry Link per sincronizzare i palmari BlackBerry 10 con il computer

AIUTO!

Messaggioda andreascarpino il 20/01/2016 00:53

Salve e buonasera a tutti ragazzi, sono nuovo e mi scuso anticipatamente se sbaglierò il luogo dove postare questo articolo ma come da oggetto ho bisogno del vostro aiuto. Vi spiego cosa è successo...

Come al solito l'applicazione IGrann Pro non funzionava bene, non ricevevo più notifiche, di conseguenza ho pensato bene di eliminarlo per poi riinstallarlo, ma gia qui il primo problema. Mi risultava sempre attivo e quindi ndel bb world non potevo riscaricarlo. Ho aperto blackberry link ed ho fatto un ripristino di qualche giorno per riavere la mia applicazione indietro. Nel rifare tutta questa trafila mi sono accorto di non avere più i numeri di telefono, oltre i due mila contatti, tutti sincronizzati con facebook. Come posso fare a riaverli indietro? Ma io mi chiedo, una volta che memorizzo un numero e anzichè crearlo nuovo lo aggiorno in Fb, non mi dovrebbe rimanere per sempre in rubrica? Ora per sicurezza i numeri li ho copiati in sim, ma non mi sembra sia andato bene perchè me ne ritrovo solo 300. Qualcuno di voi ha qualche idea? Aiutatemi perfavore
andreascarpino
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: AIUTO!

Messaggioda DG70 il 21/01/2016 08:32

I numeri salvali in un account tipo gmail, outlok. Quando imposti l'account ricordati di spuntare la sincronizzazione contatti così come quando aggiungi un nuovo numero salvali solo sull'account. Poi c'è una funzione nella rubrica che ti permette di un unire i vari contatti aventi lo stesso nome (FB, Tw, ....)
DG70
Spegne e accende senza problemi
Spegne e accende senza problemi

Has thanked: 1 time
Been thanked: 9 times

Torna a BlackBerry Link