cambio device e problemi con il Blackberry ID

Discussioni sul nuovo software BlackBerry Link per sincronizzare i palmari BlackBerry 10 con il computer

cambio device e problemi con il Blackberry ID

Messaggioda claudio prime il 24/02/2015 16:19

Buongiorno, ho ricevuto un BB Passport con un mese di vita e vorrei trasferire con BB Link i dati dal mio BB Z10 per poterlo usare. Incontro una difficoltà: nel Passport è presente già un nome utente Blackberry ID che devo cancellare. La procedura non mi è chiara e non riesco a farlo. O meglio, quando collego i due device al pc, Link mi contesta il fatto che i due devoce abbiano differenti nomi utente Blackberry ID. Cerco quindi di sostituire nel Passport il nome utente presente con quello di cui sono già titolare con lo Z10 e non me lo accetta perché il nome risulta già esistente (è infatti attribuito al mio account email e risulta in capo allo Z10). Sarà banale, ma non riesco ad andare avanti e per me è un problema. Vorrei offrire una birra a chi mi aiuta ... Grazie fin d'ora. Claudio
claudio prime
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: cambio device e problemi con il Blackberry ID

Messaggioda alextur il 18/03/2015 16:59

Salve, ho bisogno di aiuto. Ho fatto un back up stamane completo per aggiornare il software e al ripristino nn mi riaggiorna il bb dicendomi che l'ID del back up e diverso da quello del dispositivo ma in realta' io nn ho modificato nulla . sapete aiutarmi grazie
alextur
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Torna a BlackBerry Link