BB Link e Peer Manager

Discussioni sul nuovo software BlackBerry Link per sincronizzare i palmari BlackBerry 10 con il computer

BB Link e Peer Manager

Messaggioda CHEROKEE il 23/01/2015 13:13

Salve. Perdonate la mia inesperienza. Ho ovviamente un problemino col mio Z10 e la sincronizzazione.
Ho ADSL via cavo/ethernet con contemporanea rete WiFi. BB Link installato. Uso Chrome come Browser. Il pc è un dotato di una vecchia CPU Intel Quad 6600 2,4 GHz con 3 GB di Ram.
Ogni giorno appena il PC parte, nelle fasi di accensione, appare un messaggio avvisandomi che il programma peermanager.exe viene chiuso causa errore.
Successivamente mi si apre automaticamente una mini icona in basso a sinistra indicante una nuova connessione alla rete locale - BB Virtual Private Network che risulta però scollegata.
Queste cose si ripetono se apro il BBLink tramite icona sul desktop o connetto lo Z10 via USB.
Le conseguenze pratiche sono che il telefono non viene "visto" come periferica, nonostante il backup automatico e la sincronizzazione dei contatti e agenda da Outlook funzioni bene seppur molto lentamente, Non è però possibile accedere ai file del telefono (documenti, immagini, file audio) nè sincronizzarli col PC.
Infine non mi permette di accedere al BB ID perchè BB Link indica che "il PC non risulta connesso a internet" pur essendolo.
Il risultato è che ora ho la memoria del telefono piena e non posso svuotarla perchè non riesco ad esportare i dati, nè li posso cancellare perchè importanti. Vado avanti con la lentissima 'esportazione via Bloothoot per i soli file leggeri, o inviandomeli via mail.
Ho provato inutilmente a disinstallare e reinstallare più volte il BB Link.
Chi può aiutarmi??
CHEROKEE
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: BB Link e Peer Manager

Messaggioda CHEROKEE il 16/03/2015 02:37

Non vi accalcate a rispondere....
Il problema è ancora in essere. Ringrazio ancora chi mi darà una mano.
CHEROKEE
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Torna a BlackBerry Link