Trasferimento rubrica (contatti) da mac a z10

Discussioni sul nuovo software BlackBerry Link per sincronizzare i palmari BlackBerry 10 con il computer

Trasferimento rubrica (contatti) da mac a z10

Messaggioda maver70 il 15/01/2015 17:15

Salve a tutti,

chiedo disperatamente a qualcuno se è in grado di aiutarmi... visto che ne TIM (la cui assistenza tecnica è davvero "penosa"!!!) né l'assistenza tecnica di zona sono stati in grado di farlo.

Mi è stato sostituito da poco un Blackberry Z10 e devo adesso trasferire tutti i dati dal mio Mac (con sist.operat. OS X 10.9.5), e mi riferisco soprattutto alla rubrica (contatti) ed al calendario, ma anche tutti gli account di posta elettronica, foto, musica, video e quant'altro.

Ho installato Blackberry Link come mi viene richiesto... ma non c'è verso di fare la sincronizzazione/trasferimento dei dati: se non riesco a trasferire la rubrica (sono quasi 2000 numeri) mi tocca buttare il telefono dalla finestra.

Spero con tutto il cuore che qualcuno mi sappia consigliare: gliene sarò profondamente grato.

Massimo
maver70
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Trasferimento rubrica (contatti) da mac a z10

Messaggioda trabbino il 15/01/2015 18:32

Ti consiglio vivamente di tenere sincronizzati contatti e calendario online, ad es. con un account di gmail. In questo modo non avrai mai più di questi problemi e i tuoi dati sono al sicuro, non andranno mai persi. Basta poi che aggiungi l'account sul bb e ti trovi contatti calendari e email senza bisogno di trasferire nulla.
Per gli account di posta basta aggiungerli dal telefono...
Per i media collega il telefono con l'usb e copiaceli oppure usa la sincronizzazione di bblink.

Se non hai un account gmail, fallo e importa eventi e contatti dal tuo mac così poi sei a posto per sempre.
BB Curve 8520
BB Bold 9700
BB PlayBook
BB Bold 9900
BB Z10
BB Q10
BB Z30
BB Passport SE
trabbino
Sa dove è il bottone Cerca
Sa dove è il bottone Cerca

Has thanked: 1 time