HELP! problema pc-bblink

Discussioni sul nuovo software BlackBerry Link per sincronizzare i palmari BlackBerry 10 con il computer

HELP! problema pc-bblink

Messaggioda ZioBen il 21/10/2014 12:53

GROSSO PACCO: da un paio di giorni ho il pc impazzito, succede questa cosa fastidiosa: ogni 30 secondi circa per una frazione di secondo una finestra tipo prompt con qualcosa scritto. Non mi dava il tempo di leggere, quindi ho fatto un video al monitor e salta fuori che in quella finestrella nera c'è scritto:

there was an error deleting C:\programData\ResearchInMotion\Tunnel Manager\rimtun-2014-10-21-09-28-15.3048.bugz
Unknown arg '-Embedding'

E' una cosa tremenda lo fa per tutta la sessione del pc, ogni 30 secondi sta [censura] di scritta che mi blocca il pc per un istante. Così non riesco proprio a lavorare. pensavo fosse un virus o malware e ho fatto passaggi con avast (licensa businness) e malwarebyte (anche qui licenza businness), ma non ho trovato nulla. Ho riparato tutti gli errori di registro con Glary utilities, Wise registry etc. Niente
Visto che riguarda il bb, ho pensato di disinstallare bblink, per poi reinstallarlo, ma non è possibile (??!!), ho provato da Programmi e funzionalità di win7, da ccleaner, da revo uninstaller, ma niente, a 3 quarti del processo di disinsatllazione mi dice che non è possibile "la procedura guidata è stata interrotta prima che bblink potesse essere installato correttamente. il sistema non è stato modificato. Per complatare l'installazione inun secondo momento eseguire di nuovo programma di installazione".

che devo fare??
ZioBen
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: HELP! problema pc-bblink

Messaggioda whiteshark il 22/10/2014 12:18

Ciao,
quello che è successo è che per qualche ragione l'installazione di BlackBerry Link non è stata completata.

Prova a fare una cosa:

1. scarica dal sito BlackBerry il BlackBerry Link
2. senza disinstallare nulla, lancia l'eseguibile e vediamo se riesce a completare l'installazione

Se non funziona, si può provare a rimuovere la chiave di registro che sta causando quella chiamata ogni 30 sec. ma non è una cosa alla portata di tutti.

Ciao,
Nicky.
The Whiteshark - (L'unicità è questione di carattere - BMW)
BlackBerry People by Choice... BlackBerry Abuser by Passion!!! - BB10 Believe and BadBoys
whiteshark
Moderatore capo
Moderatore capo

Has thanked: 2 times
Been thanked: 89 times

Messaggioda ZioBen il 29/10/2014 11:14

RISOLTO: grazie a un amico esperto ho isolato la chiave di registro che mi dava il problema e ora tutto a posto. Grazie
ZioBen
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Messaggioda whiteshark il 29/10/2014 15:19

Perfetto.

Ciao,
Nicky.
The Whiteshark - (L'unicità è questione di carattere - BMW)
BlackBerry People by Choice... BlackBerry Abuser by Passion!!! - BB10 Believe and BadBoys
whiteshark
Moderatore capo
Moderatore capo

Has thanked: 2 times
Been thanked: 89 times

Torna a BlackBerry Link