BB Z30 collega da solo contatti DIVERSI importati da Outlook

Discussioni sul nuovo software BlackBerry Link per sincronizzare i palmari BlackBerry 10 con il computer

BB Z30 collega da solo contatti DIVERSI importati da Outlook

Messaggioda cappellefreres il 19/05/2014 12:46

Secondo Z30 nuovo da Wind (il primo sostituito perchè non funzionava rubrica, rotazione etc.). Importo i contatti (perfetti) da Outlook, via BB Link e lo Z30 me ne collega 70-80 sui 700 che ho sul computer, anche se non c'è niente in comune tra gli stessi. Quindi, quando mi telefona uno dei contatti collegati ad altri, mi compare sul display il nome di un'altra persona. Usando il telefono per lavoro, questo è un grosso problema (si fanno brutte figure). La cosa si è ripetuta due volte, quando ho dovuto reinstallare BB Link che era andato in palla. Un paio d'ore per "scollegare" i contatti uno alla volta. Ma la cosa assurda è non riuscire a capire perchè il telefono li collega (col vecchio Bold 9800 è/era tutto perfetto)!
Nel telefono ho SOLO i contatti di Outlook e NON uso social networks...
1) E' successo a qualcuno che mi sa dare una spiegazione, soprattutto per evitare problemi futuri?
2) Non esiste una procedura per scollegare automaticamente tutti i contatti sullo Z30? Almeno, in caso di problemi non devo farlo a mano uno per uno (e poi alcuni non li trovo perchè collegati in un gruppo diverso)
Grazie
cappellefreres
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Torna a BlackBerry Link