Problema Device Manager

Discussioni sul nuovo software BlackBerry Link per sincronizzare i palmari BlackBerry 10 con il computer

Problema Device Manager

Messaggioda bargy il 06/02/2014 17:04

Ho un grosso problema di collegamento BB-PC. Praticamente con BB collegato via usb il BB-link me lo riconosce ma non c'è modo di esplorare risorse nè di SD nè di memoria interna. Posso esplorare risorse della SD solo selezionando Memorizzazione di massa usb da archivio accesso, niente invece per la memoria interna.

In risorse computer ovviamente non c'è niente, nè SD nè Flash mem.

Su Device Manager mi dice sempre che i volumi sia interno che esterno non sono montati e pure cliccando su monta volumi non succede niente.

Soluzioni? ho provato anche a disinstallare e reinstallare BB-link ma il problema persiste.

Su BB -link inoltre mi esce spesso un errore di connessione che dice Si è verificato un errore di connessione durante l'accesso alle unità sul dispositivo. Scollegare e ricollegare il dispositivo, quindi riprovare.

EDIT

Risolto. Non so come però :mrgreen:
Dopo un pò mi sono comparse sia la SD che la Flash in risorse pc. Misteri della tecnologia.
Ultima modifica di Scubapapero il 06/02/2014 20:37, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Discussione spostata nella sezione più idonea
bargy
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 2 times
Been thanked: 1 time

Re: Problema Device Manager

Messaggioda mnlbrn il 06/02/2014 20:29

Sarebbe interessante capire com hai fatto...io sono due mesi che non ci riesco... 8)
mnlbrn
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Problema Device Manager

Messaggioda piallato il 21/03/2014 19:03

provate questo:
La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.

Se sei già registrato puoi loggarti qui
piallato
Divulgatore di conoscenza
Divulgatore di conoscenza

Has thanked: 16 times
Been thanked: 41 times

Torna a BlackBerry Link