BES10 possibile problema active sync ?

Discussioni sulla nuova piattaforma di Mobile Device Management di RIM denominata BES10 (BlackBerry Enterprise Service 10) ex "Fusion" e BES12

BES10 possibile problema active sync ?

Messaggioda Tato il 08/11/2013 11:42

Ciao a tutti ho un problema, vi fspiego con un esempio per poter cercare la causa.
Con il mio vecchio curve su besexpress quando rispondevo a una mail in pratica era il server exchange a rispondere e sui tre pc che uso in azienda le mail rimanevano tutte con l'icona "risposta inviata".
Quando inoltravo una mail ricevuta che era magari da 10 mega con il blackberry la mail partendo dal server exchange era molto veloce. Penso che il bb mandasse il comando di inoltrare la mail al server ma i 10mb di dati non passassero neanche dal BB.
Mi sembra invece che con lo Z10 su BES10 non succeda cosi. In pratica non ho piu l'icona "risposta inviata" sui pc aziendali anche se la mail spedita nella cartella "posta inviata" sui pc giustamente esisite.
Se inoltro una mail da 10 mega ci mette molto quindi immagino che i dati pasino fisicamente dallo z10.

E' cosi o sto utilizzando il bes10 in maniera errata o e cosi e stop ?

Ho ancora attivo il profilo sul besx e il vecchio curve e' spento, magari devo eliminare l'account dal besx?
Sara' la telecom che non mi ha ancora disattivato la topmail e attivato il servizio blackberry device service standar/advanced ?
Sara' il mio exchange che e' vecchio ? (mi pare sia un 2003)

Ciao e grazie a tutti.
-Tato-
> 9300 - 9700 - Z10 - Z30 - Q10 - Classic - BESX - BES10 <
> Defy - nexus4 - mi2 -nexus5 <
Tato
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Has thanked: 0 time
Been thanked: 1 time

Torna a BES10 e BES12