Problema pagamenti BB World

Discussioni sul app store di BlackBerry (ex "BlackBerry App World")

Problema pagamenti BB World

Messaggioda marcotaviano il 23/05/2015 11:16

Kingpro chiedo scusa,
Potresti togliermi una curiosità?

Io ho una carta flash prepagata con intesa sanpaolo, ho creato una carta virtuale di durata con scadenza nel 2016 e la utilizzo regolarmente per fare acquisti su internet.

Ma proprio non c'è verso per farla riconoscere al BlackBerry World, si rifiuta di accettarmela tra i metodi di pagamento nelle impostazioni nonostante io compili alla perfezione tutti i dati...

Ritenevo che il problema fosse dovuto semplicemente al fatto che magari il BlackBerry World non accettava le prepagate, ma leggendo quanto hai scritto capisco che così non è... dunque, cosa potrei fare secondo te?
Ultima modifica di Scubapapero il 23/05/2015 12:09, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Messaggio separato da altra discussione e oggetto modificato dai moderatori
marcotaviano
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time

Re: Problema pagamenti BB World

Messaggioda marcotaviano il 23/05/2015 14:18

Problema risolto!

Soluzione: è necessario che sulla carta di credito che si imposta come strumento di pagamento sia presente una provvista di un paio di Euro (es. con 1,79 € la carta non veniva autorizzata, ricaricando ulteriori 5,00 € l'autorizzazione è invece filata liscia).

La ragione è che, affinché la carta possa essere autorizzata, BlackBerry ha bisogno di effettuare una transazione di prova (nel mio caso è stata di 1,00 GBP, immagino pounds inglesi).

Risolto questo inconveniente, spero possiate trarre giovamento da questa mia esperienza, un saluto a tutti.
marcotaviano
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time

Torna a BlackBerry World