Google Maps per Blackberry

Discussioni sul app store di BlackBerry (ex "BlackBerry App World")

Google Maps per Blackberry

Messaggioda Broocklyn il 30/03/2014 22:28

Ciao a tutti, google maps non è più disponbile per Blackberry in versione app (ho uno z30)?

Comunque, una piccola considerazione off topic, passando da Android, Blackberry mi sembra inutilmente complicato e macchinoso a partire dal trasferimento di file, musica ecc., forse non ho abbastanza esperienza o è veramente così?
Broocklyn
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Google Maps per Blackberry

Messaggioda trabbino il 31/03/2014 08:03

Installa Snap facendo il sideload come spiegato nelle guide sul sito e poi scarichi e installi tutte le app Android compresa google maps che funziona molto bene.

Il trasferimento file su bb10 penso sia per distacco il più immediato e semplice rispetto alla concorrenza di Android e Ios (parlo per esperienza).

La cosa più veloce che non necessita di cavi e software è il trasferimento wifi, il telefono (attivando in archivio accesso la relativa funzione -> accesso mediante wifi) viene visto esattamente come un computer in rete. Secondo metodo se hai una microsd, imposta sempre in archivio accesso la modalità "memorizzazione di massa usb" collega il bb al computer e questo verrà visto come disco esterno (questo è il metodo che consente la velocità maggiore, quindi se i file sono tanti e pesanti fai così). Ultimo metodo (è necessario aver installato bblink), sia in wifi sia collegato con l'usb apri bblink e il computer connetterà le unità di rete relative a memoria interna e microsd, le trovi in risorse del computer. Se usi bblink ricordati di aggiornare il .net framework di windows all'ultima versione altrimenti non funziona.

Ah dimenticavo, siccome hai uno z30 che è l'unico con l'usb host, puoi collegare chiavette e hd direttamente al telefono e fare tutto da lì. L'unica cosa che ti serve è il cavetto microusb -> usb femmina.
BB Curve 8520
BB Bold 9700
BB PlayBook
BB Bold 9900
BB Z10
BB Q10
BB Z30
BB Passport SE
trabbino
Sa dove è il bottone Cerca
Sa dove è il bottone Cerca

Has thanked: 1 time