BLACKBERRY ID

Discussioni sul app store di BlackBerry (ex "BlackBerry App World")

BLACKBERRY ID

Messaggioda millyjana il 18/04/2012 15:25

Buongiorno a tutti eccomi qui di nuovo a chiedere aiuto :D
Ho provato a cercare un po' qui sul sito ma non ho trovato nulla che mi aiutasse a risolvere il mio problema che è il seguente:
mio cugino sta usando ormai da tempo un BB aziendale (è dirigente di una grossa impresa internazionale) ma ha un problema con il suo BB 9780 che monta app world e BBM ma ogni volta che apre l'appworld gli chiede l'aggiornamento (infatti ha montata una versione molto vecchia ... non l'ho nemmeno io sul mio 9000 :mrgreen: ) ora quando tenta di aggiornare chiede l'accesso mediante blackberry id .... che lui non ha! Può essere vero? E se si può crearne uno lui pur essendo con un BB aziendale? Ed ancora l'eventuale inserimento di una mail non aziendale può creare problemi sul ricevimento delle mail aziendali? Che per lui sono VITALI? Nel senso che per il suo lavoro eventuali altri mail NON possono interferire sul BB in quanto per il suo lavoro è importantissimo ricevere mail ...
Spero di essermi spiegata ... :shock:

Aspettando ...

Besos :wink:
"...The only way to do great work is to love what you do. If you haven't found it yet , keep looking. Don't settle!..." " ... Stay hungry Stay Foolish ..." - Steve Jobs
millyjana
Spegne e accende senza problemi

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: BLACKBERRY ID

Messaggioda whiteshark il 18/04/2012 20:40

Ciao,
la richiesta del BlackBerryID è corretta. Essendo il suo smartphone aziendale però, prima di creare l'account gli consiglio di chiedere in azienda se può farlo.
Email aziendali e personali possono convivere sullo stesso BlackBerry a patto che siano autorizzate dall'azienda.

Ciao,
Nicky.
The Whiteshark - (L'unicità è questione di carattere - BMW)
BlackBerry People by Choice... BlackBerry Abuser by Passion!!! - BB10 Believe and BadBoys
whiteshark
Moderatore capo
Moderatore capo

Has thanked: 2 times
Been thanked: 89 times

Re: BLACKBERRY ID

Messaggioda millyjana il 22/05/2012 15:55

:shock:

Con quasi due mesi di ritardo ti dico grazie!!!!
Posso spargermi la testa con la cenere se vuoi ... nel frattempo

Besos gordos!!!!

:mrgreen:
"...The only way to do great work is to love what you do. If you haven't found it yet , keep looking. Don't settle!..." " ... Stay hungry Stay Foolish ..." - Steve Jobs
millyjana

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Torna a BlackBerry World