App World, sta incontrando problemi di connessione al server

Discussioni sul app store di BlackBerry (ex "BlackBerry App World")

Re: Non accedo ad AppWorld con il 9800 Torch

Messaggioda guidor il 13/02/2011 14:11

Ciao a tutti
sono ormai mesi che non riesco a connettermi ad appworld ho segnalato piu volte la anomalia contattato vodafon cercato in rete varie soluzioni con mail diverse ma il risultato è sempre lo stesso errore 360.... problemi di connessione o riprovare più tardi..... ma senza successo.....ho scoperto che non sono l'unico ad avere il problema.......mi sembra strano che nessuno si preoccupi di risolverlo io acquistavo 10/15 euro di app al mese......non sò come mai l'appworld non funziona ma il Superstore funziona benissimo unvero peccato!!!!!!
guidor
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

BlackBerry App World

Messaggioda cicciomm il 10/03/2011 13:23

Buongiorno,

Non riusco a scaricare ed installare applicazioni da BlackBerry App World nelle seguenti situazioni
di connessione:

3G Rete mobile --> Messaggio:
BlackBerry App World sta incontrando problemi di connessione al server BlackBerry App World.
Verificare le connessioni di rete e riprovare.

Wireless --> Messaggio
La copertaura wireless disponibile non è sufficiente oppure la connessione alla rete wireless non è attiva.

Con entrambe le connessioni attive e disponibili riesco a scaricare ed installare l' applicazione.
Il mio BlackBerry è un 9300 gestito con BES 5.0.2

Ringrazio
Alessandro
cicciomm
Appena arrivato
Appena arrivato

Re: App World, sta incontrando problemi di connessione al server

Messaggioda bbrouter il 10/03/2011 15:35

@cicciomm, leggi sopra. non aprire argomenti nuovi se esiste gia una discussione aperta.
bbrouter
bbrouter vede tutto... sempre!
bbrouter vede tutto... sempre!

Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Problema BB App World

Messaggioda Verdone il 11/03/2011 17:59

Salve a tutti,ho un BB Curve 8520,ieri mi son connesso in Internet con il telefono ed ho scaricato BB App World,tutto apposto,scaricato e va bene.Quando ci clicco sopra però mi appare questa scritta"Sta incontrando problemi di connessione al server BlackBerry App World,verificare le connessioni di rete e riprovare.Che cosa devo fare?Chiedo aiuto a voi.

Grazie per eventuali risposte.
Ultima modifica di Tex il 11/03/2011 18:35, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Messaggio spostato dai moderatori nella sezione più corretta - Messaggio unito a discussione già in corso
Verdone
Appena arrivato
Appena arrivato

Re:non è disponibile per il download da blackberry App Worl

Messaggioda ildoc1970 il 11/03/2011 18:11

qualsiasi app cerchi di scaricare da app world mi dice ke nn è disponibile.
ho reinstallato app world ma il risultato nn cambia
qualcuno sa ke devo fare grazie mille
ildoc1970
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda Tex il 11/03/2011 18:31

Hai un contratto dati BlackBerry attivo ? Perchè l'errore che ti dà sembra proprio quello tipico di un BB senza nessun contratto dati specifico per BlackBerry attivato con l'operatore telefonico
Avete un dubbio o un problema sul vostro BlackBerry ?? Leggete le faq od usate la funzione cerca. Al 99% noi lo abbiamo già discusso e risolto !! Seguimi su Twitter @bbtex
Tex
Moderatore capo
Moderatore capo

Has thanked: 1 time
Been thanked: 143 times

Messaggioda Verdone il 11/03/2011 18:38

Cioe?Mi potresti dire cosa di preciso dovrei fare?Grazie per un eventuale risposta.

Verdone.
Verdone
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda Tex il 11/03/2011 18:44

Se tu comperi un BB e ci metti la scheda sim del tuo precedente cellulare con quel BB tu chiami e mandi gli sms.
Se invece vuoi usare lo store di RIM - AppWorld - mandare email, seguire i social network e molto altro ancora devi attivare un contratto dati BalckBerry con Vodafone.
Ora il segnale radio del tuo BB che vedi in alto a destra è gprs o GPRS. Cioè scritto maiuscolo o minuscolo ?
Se è minuscolo allora chiami e mandi sms e basta con quel BB. Se è maiuscolo allora il problema è da ricercarsi altrove
Avete un dubbio o un problema sul vostro BlackBerry ?? Leggete le faq od usate la funzione cerca. Al 99% noi lo abbiamo già discusso e risolto !! Seguimi su Twitter @bbtex
Tex
Moderatore capo
Moderatore capo

Messaggioda Verdone il 11/03/2011 18:52

Tex ha scritto:Se tu comperi un BB e ci metti la scheda sim del tuo precedente cellulare con quel BB tu chiami e mandi gli sms.
Se invece vuoi usare lo store di RIM - AppWorld - mandare email, seguire i social network e molto altro ancora devi attivare un contratto dati BalckBerry con Vodafone.
Ora il segnale radio del tuo BB che vedi in alto a destra è gprs o GPRS. Cioè scritto maiuscolo o minuscolo ?
Se è minuscolo allora chiami e mandi sms e basta con quel BB. Se è maiuscolo allora il problema è da ricercarsi altrove

Il segnale è scritto in minuscolo (gprs),
Come faccio ad attivare un contratto dati BalckBerry con Vodafone?
Verdone
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda Tex il 11/03/2011 19:05

Quindi è tutto ok.Tu con quel BB puoi solo fare/ricevere telefonate ed sms. Solo sotto copertura wifi puoi navigare in internet
Tex
Moderatore capo
Moderatore capo

Messaggioda Verdone il 11/03/2011 19:07

Tex ha scritto:Quindi è tutto ok.Tu con quel BB puoi solo fare/ricevere telefonate ed sms

E se voglio appunto usare il BB per Apll World/scaricare per esempio FaceBook/mandare e ricevere email devo attivare un contratto dati BalckBerry con Vodafone? Se si come posso farlo?
Verdone
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda Tex il 11/03/2011 19:20

Chiama il tuo gestore ma fai attenzione ai costi. Vodafone chiede cifre assurde per questo. Cmq tu chiama e valuta il tutto
Tex
Moderatore capo
Moderatore capo

ACCESSO APP WORLD CON TORCH

Messaggioda DANIELETOX il 14/03/2011 16:49

salve a tutti ho da pochi giorni preso un bb torch. mi sono iscritto su app word e nel momento in cui vado a scaricare qualcosa mi chiede email e pwd. ok fatto, ma poi mi compare la scritta" SI E' VERIFICATO UN ERRORE RIPROVARE IN SEGUITO". sono ormai due giorni che vado avanti cosi.quello che vorrei sapere è: il cellulare difettoso?problemi del sistema bb.o cosa? grazie in anticipo. :( :(
Ultima modifica di Tex il 14/03/2011 16:59, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Messaggio spostato dai moderatori nella sezione più corretta
DANIELETOX
Appena arrivato
Appena arrivato

Re: ACCESSO APP WORLD CON TORCH

Messaggioda Tex il 14/03/2011 17:00

:welcome:
Con il tuo TOrch mandi e ricevi email ?
Il segnale radio in alto a destra è 3G con il simbolo BalckBerry affianco e la G maiuscola ?
Tex
Moderatore capo
Moderatore capo

Re: ACCESSO APP WORLD CON TORCH

Messaggioda DANIELETOX il 14/03/2011 17:26

le mail le invio e mi arrivano. il segnale in alto e scritto cosi 3G in maiuscolo.
DANIELETOX
Appena arrivato
Appena arrivato

PrecedenteProssimo

Torna a BlackBerry World