App World, sta incontrando problemi di connessione al server

Discussioni sul app store di BlackBerry (ex "BlackBerry App World")

Re: App World, sta incontrando problemi di connessione al server

Messaggioda Tex il 14/03/2011 17:31

@danieletox: messaggio unito a discussione in corso
Avete un dubbio o un problema sul vostro BlackBerry ?? Leggete le faq od usate la funzione cerca. Al 99% noi lo abbiamo già discusso e risolto !! Seguimi su Twitter @bbtex
Tex
Moderatore capo
Moderatore capo

Has thanked: 1 time
Been thanked: 143 times

non è disponibile per il download da App World

Messaggioda cinadakar il 14/03/2011 18:16

Ciao a tutti
sono nuovo nel forum ma felice possesore da quasi due anni di un Curve 8900
Scrivo ormai disperato dopo aver letto e riletto, provato e riprovato a installare App World , disinstallare creare e ricreare ID
con lo stesso risultato: "non è disponibile per il download da App World" per ogni tipo di download, gratis e pagamento, aggiornamento e non. Ho provato anche a scaricare app world da pc ma nulla, come altri utenti mi compare la stringa di PayPal (che io non posseggo)
non so più che fare, premessa fino ad un mese fa non ho mai avuto problemi

per intanto grazie in anticipo
cinadakar
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Messaggioda neofita2011 il 15/03/2011 10:32

Buongiorno a tutti.

Sono nuovo del forum e vi chiedo qualche aiuto.

1) ho scaricato con wi-fi (senza sim inserita) apps world poi non sono più riuscito a lanciarlo perchè mi dice che mi manca la connessione.
2) non riesco a scaricare il software di apps world con il pc perchè mi indica "Errore -Tentativo di caricare un file non valido. Riprovare."

Cosa posso fare?
neofita2011
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda sagitterr il 15/03/2011 19:28

Anche io ho lo stesso problema, non riesco propi oa collegarm ad app world sono svariati giorni che ci provo senza risultato alcuno, la risposta è sempre la solita, errore riscontrato, riprovare piu tardi..
Ma qualcuno sa se esiste un rimedio?
sagitterr
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda giorgio1980 il 12/04/2011 17:45

Ciao a tutti anch'io riscontro lo stesso problema con il pc entro ma con il mio bb 9105 mi dice sempre problema riscontrato prova più tardi
ho sw aggiornato
app 2. ...
ho provato a togliere la batteria
ristallato app
richiesta nuova password
ma lui non vuole entrare ma settimana scorsa si
cosa è successo ?
Aiuto!!!!!!!!!!!!!
giorgio1980
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda kiki86 il 09/06/2011 15:11

ciao a tutti!
fino a ieri pomeriggio scaricavo app da appworld (nonostante il segno del bb vada e venga, ma tim diceche è tutto a posto).
premetto che riesco a ricevere e inviare mail, che riesco a usare bb messenger.
ma se scarico un app inizia il download ma dopo pochi secondi mi appare questo messaggio: blackberry app world sta incontrando problemi di connessione al server blackberry app world. Verificare le connessioni di rete e riprovare".
ho provato e regstrarmi nuovamente alla rete wireless con hrt, ricevo il sms, ho provato a spegnere e riaccendere , a fare il batterypull, a usare il wifi
il problema persiste...
soluzioni?

grazie mille
kiki86
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda eddiepotw il 01/07/2011 10:18

kiki86 ha scritto:ciao a tutti!
fino a ieri pomeriggio scaricavo app da appworld (nonostante il segno del bb vada e venga, ma tim diceche è tutto a posto).
premetto che riesco a ricevere e inviare mail, che riesco a usare bb messenger.
ma se scarico un app inizia il download ma dopo pochi secondi mi appare questo messaggio: blackberry app world sta incontrando problemi di connessione al server blackberry app world. Verificare le connessioni di rete e riprovare".
ho provato e regstrarmi nuovamente alla rete wireless con hrt, ricevo il sms, ho provato a spegnere e riaccendere , a fare il batterypull, a usare il wifi
il problema persiste...
soluzioni?

grazie mille

Stesso problema anch'io..possibile che non ci sia una soluzione????
eddiepotw
Appena arrivato
Appena arrivato

Re: Non accedo ad AppWorld con il 9800 Torch

Messaggioda morrysblackberry2011 il 09/08/2011 12:25

Ciao a tutti, ho appena installato l'app world aggiornato, inserisco i miei dai utente e password per effettuare un download gratuito e mi compare il messaggio "! Si è verificato un errore. Riprovare in seguito" :twisted: ...Sto impazzendo da ieri con questo errore. La configurazione della posta è perfetta (scarico tranquillamente) i dati User e password del mio B.B Id sono corretti..mi sorge il sospetto di nn aver linkato il paypal all'atto della creazione del mio B.B. Id, ma non trovo come poter riaprire il profilo per flaggare questo link...Potete aiutarmi per favore?
grazieee

Morrys

middux ha scritto:prova a installare la nuova versione di appworld da
La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.

Se sei già registrato puoi loggarti qui
(appena rilasciata)

Ciao
Middux
morrysblackberry2011
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda snap3080 il 08/09/2011 15:03

Sino a questa notte a me funzionava senza problemi; adesso riesco solo a visualizzare l'elenco delle applicazioni, se poi entro per vedere i dettagli o installarla... il buio completo :ninja:

Ciao!
A.
snap3080
Spegne e accende senza problemi

Messaggioda dimo il 08/09/2011 18:29

CIAO A TUTTI,
HO SCARICATO APP WORLD 3, TUTTO BENE FINO OGGI 1/2 GIORNO, SOTTO COPERTURA WIFI...ORA SENZA IL WIFI DICE: IMPOSSIBILE LA CONNESSIONE A BB APP WORLD.ASSICURARDI CHE IL DISPOSITIVO SIA CONNESSO ALLA RETE WIRELESS E RIPROVARE.... CHE DITE ?? HO VISTO KE NN è UN PROBLEMA SOLO MIO...GRAZIE A TUTTI..
dimo
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda Arietto il 12/09/2011 20:54

Buona sera possiedo da poco tempo un bb bold 9700 e quindi non sono ancora esperta ...riscontro alcuni problemi con App World ....premetto che App World non riesce a caricarsi nemmeno dopo lunghe attese(neanche tramite rete wi-fi) e spesso non mi permette di scaricare varie applicazioni (come giochi,temi,mappe ,sfondi...in pratica tutto)
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ?
Arietto
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda micio68 il 13/09/2011 13:37

Arietto ha scritto:Buona sera possiedo da poco tempo un bb bold 9700 e quindi non sono ancora esperta ...riscontro alcuni problemi con App World ....premetto che App World non riesce a caricarsi nemmeno dopo lunghe attese(neanche tramite rete wi-fi) e spesso non mi permette di scaricare varie applicazioni (come giochi,temi,mappe ,sfondi...in pratica tutto)
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ?

hai attivato il bis sul sito del tuo operatore?
no bis no bb

hai creato id bb su appworld?
hai connesso il bb al pc per vedere se ci sono aggiornamenti richiesti nelle applicazioni usando il DM desktop manager?

quando lo colleghi ti chiederà di aggiornare alla versione 6, io non lo farei per ora.. premi applicazioni e vedi cosa ti dice
micio68

Been thanked: 4 times

Messaggioda jinji il 29/11/2011 13:19

Io non riesco più a collegarmi ad app world! Avrò installato e reinstallato firmware a iosa! Adesso ho cancellato tutto e reinstallo, vediamo se funziona. In pratica app world non mi faceva installare le applicazioni disinstallate, mi dava problemi col server, e nemmeno dal browser mi faceva caricare l'ultima versione (pensando che era quello il problema)
jinji
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda solarlord il 07/12/2011 13:41

Buongiorno a tutti! :)

Ho da poco acquistato un Blackberry Bold 9000 e devo dire che all'inizo anch'io ho avuto qualche problema nell'installare l'applicazione App World sul mio telefonino: dopo un tentativo che sembrava non aver dato i suoi frutti me la sono però ritrovata magicamente nel menù di selezione. :D Usandola dal mio cellulare va tutto bene: riconosce il mio account e scarica e installa tranquillamente tutte le applicazioni... il problema però è che il mio operatore non copre il traffico Internet di App World (così mi sono ritrovato pure una discreta strangata sul mio credito restante... va beh...) e quindi devo necessariamente collegare il mio cellulare al pc: orbene, per un paio di volte non ho incontrato alcuna difficoltà ora però continua a comparirmi un errore (App World Web Plugin Error: è qualcosa che ha a che fare con il client Balckberry, almeno da quello che ho capito) che mi impedisce sia di scaricare le applicazioni che di poter osservare la situazione di quelle che ho installato.
Cercando un po' sul web ho letto che è un bug di quest'ultima release dell'applicazione: c'è chi consiglia di installarla tramite OTA e chi invece di re-installarla 'tradizionalmente'... quale delle due opzioni è la più consigliabile? C'è qualche altra soluzione in alternativa?
Vi ringrazio in anticipo della risposta e vi auguro una buona giornata. ^_^
solarlord
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Messaggioda sarigreys il 12/12/2011 17:36

io ho comprato da poco un bb curve 8520, ho scaricato app world per scaricare facebook ma quando clicco sull'icona mi dice che sta incontrando problemi di connessioni al server! cosa devo fare??
sarigreys
Appena arrivato
Appena arrivato

PrecedenteProssimo

Torna a BlackBerry World