App World: Disattivazione funzione radio del dispositivo

Discussioni sul app store di BlackBerry (ex "BlackBerry App World")

Re: App World: Disattivazione funzione radio del dispositivo

Messaggioda iguana il 29/01/2012 04:41

sembra che sia destinato a non risolvere questo problema a mio parere grave perchê se non riesco a scaricare applicazioni ecc. incomincio a pentirmi di aver preso il 9900!!!!!,
iguana
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 1 time

Messaggioda nowe il 23/02/2012 18:42

Zukky9300 ha scritto:Salve a tutti, ho da proporvi dei miei problemi con il mio BB sperando possiate risolverli, elo spero vivamente. 1. ho scaricato blackberry app world sul bb e quando vado ad aprirlo mi compare una scritta "Si è conessi alla rete wireless" e si ferma li. 2provo a scaricarle dal pc collegando il bb ma dopo aver cliccato download e inserito l'ID ci sono 3 punti da seguire, il primo ok, poi quando seleziono la periferica nel secondo punto mi dice che devodisattivare la funzione radio per scaricare ma non riesco a capirlo......grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!!! :P :lol: :celebrate:

hai per caso capito come ci sei riuscito?è quasi una settimana che tento di configurare app world ma mi chiede di disattivare la funzione radio...io la disattivo e infatti quando provo a telefonare mi appare il messaggio che non posso effettuare chiamate poichè ho la funzione radio disattivata..solo che dal sito blackberry persiste il messaggio "disabilita funzione radio". :(
nowe
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Messaggioda Tex il 23/02/2012 18:51

Si continua qui:
La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.

Se sei già registrato puoi loggarti qui
Avete un dubbio o un problema sul vostro BlackBerry ?? Leggete le faq od usate la funzione cerca. Al 99% noi lo abbiamo già discusso e risolto !! Seguimi su Twitter @bbtex
Tex
Moderatore capo
Moderatore capo

Has thanked: 1 time
Been thanked: 141 times

Precedente

Torna a BlackBerry World