Problema App world: ID non funzionante

Discussioni sul app store di BlackBerry (ex "BlackBerry App World")

Re: Problema App world: ID non funzionante

Messaggioda Tex il 05/03/2011 12:11

Il suggeimento è di creare il vostro id blackberry direttamente sul pc a questa pagina:

La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.

Se sei già registrato puoi loggarti qui

Una volta creato provate a loggarvi dal BlackBerry utilizzando nome utente e password.

Research In Motion che produce i BlackBerry obbligherà tutti i suoi utenti a crearsi un blackberry id nel prossimo futuro. Perchè ?
In questo modo quando cambiamo palmare sarà sufficiente indicare le nostre credenziali blackberry id per far comparire sul nuovo terminale tutti i nostri indirizzi mail e le app scaricate.

Ricordo ancora che per utilizzare l'AppWorld di RIM bisogna avere il Bis attivo....considerazione magari stupida per qualcuno ma non scontata
Avete un dubbio o un problema sul vostro BlackBerry ?? Leggete le faq od usate la funzione cerca. Al 99% noi lo abbiamo già discusso e risolto !! Seguimi su Twitter @bbtex
Tex
Moderatore capo
Moderatore capo

Has thanked: 1 time
Been thanked: 143 times

Messaggioda lou70 il 07/03/2011 23:24

Ciao, io ho un problema simile con l'appworld.
Cercando di scaricare un'App da pc mi è venuta fuori questa:

Site Map: Maintenance

Our website is currently undergoing a scheduled maintenance to upgrade our systems in order to better serve you.

We apologize for any inconvenience and thank you for your patience.

Ma vi sembra normale?
Da notare che da bb non mi fa scaricare le App e mi da un messaggio simile da ieri dopo l'aggiornamento al firmware 5.0.
Coincidenze?
lou70
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Messaggioda torzellone il 08/03/2011 00:57

Forse è in manutenzione
torzellone
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda lety* il 18/04/2011 17:53

Ad ogni modo io ho lo stesso problema con la scritta Caricamento in Corso che resta eternamente sul display. Ho provato a usare il Desktop Manager ma avendo un Mac mi dice che non è possibile installare il plugin sul sistema operativo utilizzato. Sono ad un vicolo cieco

anche a me succede lo stesso! ho provato ha reinstallarlo dal pc ma mi dice:
Nessun driver USB installato

Driver USB BlackBerry non installato. Installare il driver USB coretto per scaricare l'applicazione.
cosa intende? :(
lety*
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda antfed il 28/04/2011 13:26

toro9970 ha scritto:CANCELLATE L'ID.

Ricreate l'Id dal computer e collegate il telefono.
Una volta collegato il telefono provate a scaricare una app e vedrete che magicamente torna tutto a funzionare.
Per essere ulteriormente sicuri cancellate e reinstallate app word anche dal telefono prima di fare l'operazione.

Io ho risolto cosi'.

RIASSUMENDO:

Andate qui:
La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.

Se sei già registrato puoi loggarti qui

collegate il telefono...

Scarica l'app word dal tasto scaricalo subito

seguite le istruzioni video

una volta terminato vedrete che magicamente l'app word funziona anche dal telefono

ho fatto esattamente come te... ma mi viene fuori la voce:

Unable to create the loader Active X Control

Please review your security settings and user priviledges on this machine.

cosa vuol dire?come risolvo?
antfed
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda mythos il 09/05/2011 21:43

Salve
un mio amico mi ha chiamato lamentando il problema dell'ID non funzionante sul suo BB Curve quando cercava di installare un'app dall 'app world.
Ho iniziato un po a fare i soliti controlli di versione del softw., creazione nuovo ID, eliminazione dell'app world e reinstallazione in lingua inglese, ma nulla di nulla. Il BIS era tutto ok, ma niente.
Ho iniziato a cercare in giro e mi sono imbattuto in un forum dove consigliavano di controllare/impostare nelle opzioni della Data/Ora del BB tutto in automatico. Con mio stupore :o , dopo aver riavviato, l'app world ha iniziato a funzionare regolarmente.

Bye
mythos
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda richirichi il 17/05/2011 13:26

mythos ha scritto:Salve
un mio amico mi ha chiamato lamentando il problema dell'ID non funzionante sul suo BB Curve quando cercava di installare un'app dall 'app world.
Ho iniziato un po a fare i soliti controlli di versione del softw., creazione nuovo ID, eliminazione dell'app world e reinstallazione in lingua inglese, ma nulla di nulla. Il BIS era tutto ok, ma niente.
Ho iniziato a cercare in giro e mi sono imbattuto in un forum dove consigliavano di controllare/impostare nelle opzioni della Data/Ora del BB tutto in automatico. Con mio stupore :o , dopo aver riavviato, l'app world ha iniziato a funzionare regolarmente.

Bye

ho fatto come dicevi e, assurdo, funziona!!! grazie, e speriamo che duri...
richirichi
Appena arrivato
Appena arrivato

problema app world!

Messaggioda ste.ff il 17/05/2011 19:17

anche io ho un problema (ormai da un mesetto) con il mio BB curve 8520: prima dall'app world scaricavo tranquillamente(sempre applicazioni gratuite) e ora mi dice sempre(nonostante io inseriscai dati corretti e riesca sempre a connettermi tranquillamente dal pc) si è verificato un errore, riprovare più tardi...vi giuro che sto impazzendo, non tanto perchè sia una questione vitale a perchè non capisco perchè non funzioni più! (non ho problemi dipiano tariffario e uso facebook e whats app tranquillamente)...vi supplico suggeritemi una soluzione! grazie mille
ah e come vedo che versione ha il mio blackberry?
ste.ff
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda ste.ff il 17/05/2011 19:24

richirichi ha scritto:
mythos ha scritto:Salve

Bye

ho fatto come dicevi e, assurdo, funziona!!! grazie, e speriamo che duri...

decisamente incredibile ma ottimo!!!! :celebrate:
ste.ff
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda LoriseBB il 22/05/2011 20:45

mitici...ho fatto anch'io come avete detto...e funziona :lol: :idea: :idea: :idea: :idea:
LoriseBB
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda PaolaG. il 24/05/2011 15:35

PROBLEMA CREAZIONE ID APP WORLD

Ho creato il mio id nell'appworld ma con stupore al primo tentativo non funzionava, ho resettato la pass e le mail che ricevo dal sito dell'app world sono bianche....
il tutto da pc....
non avendo ancora installato l'acocunt email sul cell li non ho provato, però da pc le mail sono bianche....
come cavolo devo fare?
ormai non capisco piu nulla!
PaolaG.
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

Messaggioda bbking83 il 28/05/2011 17:34

Buon pomeriggio a tutti,
sono una neofita del bb, diciamo che è da un mesetto che utilizzo un bb curve 3G 9300 e piu' o meno cerco di districarmi nel mare delle sue applicazioni e funzioni..il problema che sto riscontrando maggiormente è nell'impossibilità di scaricare applicazioni. Infatti, come è già successo a parecchi di voi, nella fase di autenticazione, non mi fa andare oltre l'accetazione delle condizioni! La schermata che mostra è quella delle caratteristiche del mio ID (nome e password), mi permette solo di modificarle, salvarlo o ignorarle. Al massimo posso accettare le comunicazioni da parte di RIM e leggere la disposizione sulla privacy...Ho appena finito l'aggiornamento del software bb, ma non è cambiato nulla...inoltre utilizzo un mac e se provo a scaricare l'app word sul pc non mi riconosce il software os...insomma qualcuno di voi saprebbe darmi un aiutino?? Vedo che non sono la sola, ma qualcuno il problema l'ha superato risolvendolo????
Grazie mille a tutti
Alessandra
bbking83
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda bbking83 il 29/05/2011 11:10

Da quello che leggo insomma, bisognerebbe tentare un primo dowload da pc e poi la situazione dovrebbe sbloccarsi..peccato che io usa Mac e cio' mi inibisce qualsiasi download se non quello del DM...so che questo è un problema di RIM e auspico che prima o poi qualcuno pensi anche a noi Mac dipendenti!!!
Grazie cmq dell'aiuto...
Alessandra
ps: trovo che questo forum sia grandioso...site tutti davvero bravi ed utilissimi per me sopratutto che sono alle prime armi.. :wink:
bbking83
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda AllenI33 il 29/05/2011 20:45

Io aspetterò che BlackBerry risolva il problema...ho un Mac e => non ho Explorer per poter accedere all'app world tramite il sito, aspettiamo
AllenI33
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda bbking83 il 31/05/2011 22:46

Hai perfettamente ragione..ho idea che noi possessori di Mac ci dobbiamo solo che arrendere e aspettare che RIM risolva il problema della compatibilita'...
Almeno so che siamo in parecchi ad avere ko stesso problema..
Grazie ancora
Ale
bbking83
Appena arrivato
Appena arrivato

PrecedenteProssimo

Torna a BlackBerry World