Problema App world: ID non funzionante

Discussioni sul app store di BlackBerry (ex "BlackBerry App World")

Re: Problema App world: ID non funzionante

Messaggioda giano il 22/04/2012 12:09

Bold 9780.. non riuscivo a superare la schermata di "informazioni account"..
Questa mattina ho messo l'orario in automatico, attivato il wifi, messo il telefono in zona con copertura 3G e mi sta aggiornando tranquillamente app world.......!
Bene così ma.. robe da matti!
giano
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Messaggioda ReDondo15 il 25/01/2014 15:55

Salve ragazzi. Sono anche io nuovo di Blackberry. Al contrario di quello che accade ad altri, il mio Z10 funziona perfettamente con AppWorld. Però, se provo ad entrare da PC, quest'ultimo non funziona e mi dice che non posseggo un BB ID. La user (mail Gmail) e la password sono corretti. Tant'è che, se provo a usare la funzione "recupero password" e immetto la mail dell'ID per farmi inviare la nuova password, mi arriva un messaggio, il quale dice che nessun account Blackberry è abbinato a quella mail. Qualche idea!?
ReDondo15
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda manila il 26/02/2014 16:10

problema...... dopo aver a quanto sembra creato ID.... anche se non so bene se dovrebbe indicarmi un codice o simile... se provo a scaricare qualche app.-... mi dice sempre che non sono accessibile come ID... che cavolo devo fare ancora
manila
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda adriano26 il 20/04/2015 17:53

Buonasera a tutti,
da anni uso il BB con grande soddisfazione. avrei bisogno di aiuto per una sciocchezza che ho commesso io.
Volendo modificare la Blackberry ID ho seguito la procedura , ma ( babbeo ) ho indicato un email sbagliata ( . anziché _ ).
Ora ho scritto all'indirizzo della mail in questione ma é stata disattivata.
Nel frattempo la mia vecchia ID è stata disattivata; ovviamente potrei creare un nuovo account ma temo di perdere dati ( es. SMS, Whatsapp message, ecc. ). I miei timori sono fondati ? c'è ancora una possibilità di convertire solo l'indirizzo mail dell'account ? A chi scrivereste per risolvere sto problema ?
Grazie Adriano
adriano26
Appena arrivato
Appena arrivato

Precedente

Torna a BlackBerry World