Z10 in blocco proctet

Discussioni sul software BlackBerry Protect per proteggere, rintracciare e fare il backup del BlackBerry da remoto.

Z10 in blocco proctet

Messaggioda spaco il 13/01/2016 15:51

Cari amici e disperati tifosi B.B.
avrei bisogno della vostra scienza, Qualche mese fa il mio Z10 e svenuto... con un po' di pratiche salvavita sono riuscito a riavviarlo, ma non mi riconosceva la password del BB ID, lo invio in riparazione, intanto compro uno z30 tutto ok terminale perfetto BB ID perfettamente funzionante. Rientra lo z10 dall'assistenza con la dicitura terminale ok perfetto.
Riprovo a metterlo in funzione, e non riconosce la BB ID, lo rispedisco in assistenza, rientra, lo riprovo stessa storia non mi riconosce l'ID, francamente mi scoccia buttarlo, anzi mi piange il cuore, vorrei riporlo nel cassetto insieme agli altri terminali parcheggiati in perfetto stato, uso BB dal BB9000...qualcuno di voi gentili signori mi può aiutare.

In attesa di un vostro cordiale cenno
porgo a tutti i miei migliori auguri di Buon Anno
spaco
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Z10 in blocco proctet

Messaggioda Tex il 14/01/2016 09:51

Purtroppo se avevi attivo il BB Protect le restrizioni di sicurezza sono molto alte.
Cmq ti invito a leggere
La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.

Se sei già registrato puoi loggarti qui
che dovrebbe fare al caso tuo
Avete un dubbio o un problema sul vostro BlackBerry ?? Leggete le faq od usate la funzione cerca. Al 99% noi lo abbiamo già discusso e risolto !! Seguimi su Twitter @bbtex
Tex
Moderatore capo
Moderatore capo

Has thanked: 1 time
Been thanked: 141 times

Torna a BlackBerry Protect