TRUFFA : SCAMBIO "Z10" con "BOLD 9900 LucchiniStudioLegale

Segnalazione anomalie e tutto quello che vi viene in mente di utile sul sito BBI.
Regole del forum
il forum Suggerimenti/Segnalazioni è da utilizzare ESCLUSIVAMENTE per: segnalare anomalie, malfunzionamenti, richieste di aiuto per un utilizzo corretto del portale e suggerimenti per la crescita dello stesso. Grazie

TRUFFA : SCAMBIO "Z10" con "BOLD 9900 LucchiniStudioLegale

Messaggioda mrscimmio il 20/06/2013 11:09

salve credo di essere stato vittima di una truffa da parte di un componente di questo forum un certo LucchiniStudioLegale in quanto dopo essere stato contatto per lo scambio e aver inviato il mio 9900 come d'accordo con il sopra citato signore a giorni di distanza non ho ricevuto niente e chiamando il numero di telefono da lui fornitomi risulta spento . codesta persona si spaccia per un avvocato di Codogno (LO) infatti mi sono reso conto di essere stato truffato quando non ricevendo il pacco con lo z10 contatto il reale avvocato Lucchini che afferma di non essermi mai messo in contatto con me e andando successivamente dai carabinieri ho scoperto che l'indirizzo fornitomi non corrisponde con il nome dell'avvocato .pertanto avviso gli amministratori del truffatore .
cordiali saluti
Daniele pilloni
mrscimmio
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: TRUFFA : SCAMBIO "Z10" con "BOLD 9900 LucchiniStudioLega

Messaggioda whiteshark il 20/06/2013 13:43

Ciao,
grazie per la segnalazione.

Ho già avvisato la redazione affinchè intraprenda tutte le azioni del caso per bloccare l'utente.

Ciao,
Nicky.
The Whiteshark - (L'unicità è questione di carattere - BMW)
BlackBerry People by Choice... BlackBerry Abuser by Passion!!! - BB10 Believe and BadBoys
whiteshark
Moderatore capo
Moderatore capo

Has thanked: 2 times
Been thanked: 89 times

Re: TRUFFA : SCAMBIO "Z10" con "BOLD 9900 LucchiniStudioLega

Messaggioda frankroma il 28/10/2013 16:42

Anche io di recente sono stato truffato in questa modo. Ho raggiunto l'accordo -il mio BOLD 9000 per un 9700- con una persona gentilissima( donna prima e uomo poi)e spedito il cellulare, ma nel mio caso mi è arrivata la scatola vuota originale BlackBerry con dentro qualcosa per fare peso, e nulla più. Ho fatto denuncia ai Carabinieri lasciando il numero di cellulare e tutte le mail scambiate, ma a distanza di 6 mesi non ho ancora saputo nulla. Volevo sapere se questo utente avesse risolto. GRAZIE.
frankroma
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

Has thanked: 1 time
Been thanked: 0 time

Torna a Suggerimenti/Segnalazioni