Configurazione profilo WiFi: by-passare la richiesta PIN

Discussioni sulla connessione wifi, configurazioni e utilizzo

Re: Configurazione profilo WiFi: by-passare la richiesta PIN

Messaggioda ChiaraNabba il 11/08/2012 15:38

E fu così che riuscii a connettermi a internet ♥

:idea: GRAZIEEEE :D :idea:
"Togli la batteria, metti la batteria. Togli la batteria, metti la batteria."[cit.] :D
Funziona sempre o quasi.
ChiaraNabba
Spegne e accende senza problemi
Spegne e accende senza problemi

Has thanked: 3 times
Been thanked: 3 times

Messaggioda Fe.Austen il 21/01/2013 14:51

ciao a tutti :) ho lo stesso problema, e ho provato a connettermi con il wi-fi di casa mia seguendo le istruzioni, ma mi dice comunque che è impossibili stabilire una connessione. piccolo appunto però, quando devo inserire la password c'è scritto "chiave pre-condivisa" e ho provato a inserire sia quella wap che quella wep, ma mi dice comunque che è impossibile.
altro piccolo appunto, fino a una settimana fa riuscivo a connettermi al wi-fi senza problemi, ora mi dice di contattare il provider di servizi. qualcuno saprebbe dirmi cosa devo fare?
grazie :)
Fe.Austen
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Messaggioda RovereTano il 09/05/2013 17:22

100000 di post e neanche una soluzione vera :| !!! :nocomment:
RovereTano
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda Mariel1891 il 04/06/2013 22:52

Ciao a tutti! Ho un problema con il Wi-Fi... Io ho un 8520.. Per accedere al wi-fi vado su Configura Wi-Fi -> Cerca reti -> Connetto alla mia rete e mi chiede il pin... quando vado sul modem (la vodafone station) riesco a trovare l'opzione dello scambio pin, ma poi non funziona cmq... infatti sull'opzione wi-fi non ho la spunta verde (come per la rete mobile) ma ho il trattino bianco... Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Mariel1891
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda gides il 12/06/2013 14:00

ennic ha scritto:ragazzi anche io avevo problemi a far connettere il BB al modem di casa alice, seguendo le procedure sopra indicate sono riuscita e ora il BB risulta connesso, però se apro il browser mi dice:
"la connessione PPoE sul pc non è attiva. per accedere ad internet è necessario connettere manualmente il proprio pc ad internet"
cosa dovrei fare? devo forse inserire qualcosa sul pc che riconosca il BB? spero possiate aiutarmi! grazie

Salve, anch'io ho lo stesso problema da diversi giorni, non solo col modem di casa ma con tutte le reti che prendo in giro. Dopo inserita la chiave, si connette, ma appena clicco per nadare in rete (Google, ect.) mi dà msg di errore. Un Centro TIM mi ha detto che può essere un problema di software interno e di portarlo ad un tecnico. E' mai possibile? Vi prego: AIUTATEMI!!!
gides
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 1 time

Precedente

Torna a BlackBerry e Wi-Fi