BLACK BERRY UNITE problemi su BB 8900

Discussioni sul BlackBerry Unite: software dedicato ai piccoli uffici e famiglie per sincronizzare la posta elettronica e condividere rubrica e calendario.

BLACK BERRY UNITE problemi su BB 8900

Messaggioda blumoon il 06/03/2009 12:52

ho istallato BB Unite sul BB 8310 curve e funziona perfettamente. ho acquistato il BB 8900 curve ho istallato il BB Unite su un altro Pc ed ho provato ad istallarlo sul BB. sul pc tutto bene ma sul BB 8900 curve mi configura solo la mail di UNITE e manca sia la cartella "scarica manager" che l'applicazione "gestione remota del dispositivo" . ho provato più volte ad istallarlo e disistallarlo (correttamente) ma non c'è stato nulla da fare?
cosa posso fare? mi date dei suggerimenti? qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema?
grazie
blumoon
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: BLACK BERRY UNITE problemi su BB 8900

Messaggioda Andrea948 il 17/03/2009 20:54

Confermo lo stesso problema. Ho acquistato circa un mese fa un BB 8900 marchiato Vodafone, premetto che avevo installato BB Unite con successo sul precedente device, un BB 8120, ripetuta l'operazione sul 8900 non cè stato nulla da fare, nonostante i ripetuti tentativi ( almeno un dozzina) in tutte le salse!!! L'unico dubbio è sulla sdcard in dotazione, che ha dato problemi durante i vari tentativi, l'ho sostituita con una nuova da 2giga, e almeno sono riuscito ad avere qualche funzionalità, ma per quanto riguarda l'accesso remoto ai dati niente da fare!!!! Penso che il problema sia nel nuovo modello e anche nelle specifiche che Vodafone ha inserito nel firmaware.
Andrea948
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Torna a BlackBerry Unite