BLACKBERRY UNITE X BIS

Discussioni sul BlackBerry Unite: software dedicato ai piccoli uffici e famiglie per sincronizzare la posta elettronica e condividere rubrica e calendario.

BLACKBERRY UNITE X BIS

Messaggioda emil1980 il 28/09/2008 14:58

ciao a tutti, qualcuno ha già provato ad installare il software BLACKBERRY UNITE? come vi funziona? a me non permette più la sincronizzazione del calendario e dei contatti mediante desktop manager..aiutoooo :shock:
emil1980
Spegne e accende senza problemi

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: BLACKBERRY UNITE X BIS

Messaggioda simon il 28/09/2008 16:50

emil1980 ha scritto:ciao a tutti, qualcuno ha già provato ad installare il software BLACKBERRY UNITE? come vi funziona? a me non permette più la sincronizzazione del calendario e dei contatti mediante desktop manager..aiutoooo :shock:

In agosto l'ho provata anch'io.....
.... e se ho capito bene non sincronizza più i file tramite DM perchè imposta la sincronizzazione su "wireless", e cioè sincronizza con un server BlackBerry rubrica & co. per renderli disponibili (condividerli) con agli altri 4 BB della tue rete UNITE.
Tra l'altro, magari sbagliavo anche qualcosa io, ma queste sincronizzazioni wireless mi davano spesso errore, ma poi l'ho disinstallato quasi subito senza fare altre prove....
Comunque forse c'era anche la possibilità di avere due rubriche, 1 per Unite e 1 personale... ma non ricordo bene prova a fare un giro anche nelle opzioni della Rubrica...

Qualcun altro l'ha provato :?:
BB 9790 - Fw 7.0.0.528 - TIM
simon
Fa andare i pollici
Fa andare i pollici

Messaggioda emil1980 il 28/09/2008 17:15

infatti..mi ha escluso la sincronizzazione via DM..e mi tiene in sincro solo il calendario e i contatti condivisi di UNite..non coapisco come tenere due cose: 1 calendario del bb ed 1 condiviso, lo stesso dicasi per i contatti..

help me..!!!
emil1980

Messaggioda simon il 28/09/2008 17:26

emil1980 ha scritto:infatti..mi ha escluso la sincronizzazione via DM..e mi tiene in sincro solo il calendario e i contatti condivisi di UNite..non coapisco come tenere due cose: 1 calendario del bb ed 1 condiviso, lo stesso dicasi per i contatti..
help me..!!!

MI spiace, ma l'ho provato solo qualche ora e poi l'ho disinstallato e quindi non posso neanche fare delle prove.....
Comunque questa cosa della doppia rubrica prendila con le pinze, non ne sono sicuro....
Mi spiace, ma ora devo andare.... se vuoi puoi dare un'occhiata anche alla pagine dedicate a Unite sul sito ufficiale del RIM ->
La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.

Se sei già registrato puoi loggarti qui
BB 9790 - Fw 7.0.0.528 - TIM
simon
Fa andare i pollici
Fa andare i pollici

Messaggioda bbrouter il 28/09/2008 21:14

e mi tiene in sincro solo il calendario e i contatti condivisi di UNite..non coapisco come tenere due cose: 1 calendario del bb ed 1 condiviso, lo stesso dicasi per i contatti..

funziona cosi infatti. se vuoi sincronizzare via DM devi disabilitare momentaneamente la sincro wireless e poi riabilitarla. o l'una o l'altra.
bbrouter
bbrouter vede tutto... sempre!
bbrouter vede tutto... sempre!

Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggioda emil1980 il 29/09/2008 22:19

ahnn..e come devo fare per disabilitare momentaneamente la sincro wireless del calendario e della rubrica?
grazie

ps. come fai ad avere il bb 8220??? :shock:
emil1980

Messaggioda emil1980 il 05/10/2008 23:20

ciao a tutti, quancun'altro usa UNITE? perchè non capisco dove inserire sul programma i contatti ex novo..
altrimenti a sto punto mi sa che lo disattivo!!! se nessuno lo usa!!!! :read:
emil1980

Messaggioda AlessandroFois il 24/11/2008 11:17

Io l'ho provato mi sembra che abbia dele potenzialita molto buone....per la rubrica contatti anche a me non si aggiorna..ma non ci ho perso tempo piu di tanto...Visto che siamo in molti ad avrlo provato perche non ci smanettiamo e lo capiamo un po meglio?
Attendo vs aggiornamenti.Ciao
AlessandroFois
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda AlessandroFois il 24/11/2008 11:32

Scusate...integro il mess di prima magari possiamo anche chiedere aiuto a qualcuno degli admin....cosi magari riusciamo a cavare qualcosa di buono...
AlessandroFois
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda enigma_51 il 05/12/2008 04:12

2 giorni fa ho installato BB unite ( bbunite_1.0.3) sul mio bold , funzionava quasi bene . Dopo un poco ho deciso di disinstallare il tutto sia sul computer e nel BB , quando sono andato a rimuovere le icone che mi aveva installato sul mio Bold ho riavviato il device "come richiesto". Ma non e ripartito più mi dava sempre errore 200 , ho tolto la batteria per 2 minuti lo rimessa , mi sono messo a smanettare per circa 30 minuti ma niente sempre errore 200 mentre caricava il SO . Ho voluto fare il Wipe con jl_cmder_v190 , ho perso tutto quello che avevo sul BB ma per fortuna si e ripreso . Dove ho sbagliato ?
enigma_51

Torna a BlackBerry Unite