BB BOLD 9780 non va browser

Discussioni generali sui modelli Bold 9000, 9700 e 9780

BB BOLD 9780 non va browser

Messaggioda Pierluigi iz4ako il 04/09/2014 15:20

Un saluto alla community.
Premetto che ho provato a risolvere da solo, ma non si sono riuscito per cui posto la mia richiesta di aiuto.

Ho da poco un BB BOLD 9780 brand TIM con OS 6.0 pacchetto 2534. Il mio operatore è TIM.

Sono riuscito a configurare la posta elettronica (email ..@tim.eu.blackberry.com).
Sono riuscito a configurare google talk con il mio account google.

NON riesco a far funzionare il browser. Innanzi tutto l'icona non è presente nel menù "tutti". Per trovarla devo premere il tasto con la nuvoletta -> Cambia applicazione e poi quando clicco ottengo il messaggio

"il dispositivo non contiene alcun dato di configurazione per il browser. Contattare il proprio provider di servizi per abilitare il browser del dispositivo".

Ho chiamato diverse volte e sembra che dal lato TIM sia tutto OK.

DOVE SBAGLIO ?

Altra cosa, ma meno importante. Anche l'icona di GOOGLE TALK non c'e'. Per trovarla devo fare un "CERCA" nel dispositivo.

Grazie anticipate
Pierluigi iz4ako
Appena arrivato
Appena arrivato
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/09/2014 12:41
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: BB BOLD 9780 non va browser

Messaggioda reed il 04/09/2014 15:59

Vai sul sito bis del tuo operatore (
La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.

Se sei già registrato puoi loggarti qui
) e inviati i dati di configurazione.
Se dopo aver ricevuto i dati l'icona del browser continua a non comparire, fai un battery pull.
reed
Appena arrivato
Appena arrivato
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 26/09/2008 15:39
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: BB BOLD 9780 non va browser

Messaggioda Pierluigi iz4ako il 04/09/2014 19:52

Ciao,
sono andato nel sito ma non vedo nessun comando che mi permetta di "inviarmi" la configurazione.

L'unica cosa che posso fare è aggiungere un account email. In allegato quello che vedo
Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Pierluigi iz4ako
Appena arrivato
Appena arrivato
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/09/2014 12:41
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: BB BOLD 9780 non va browser

Messaggioda reed il 04/09/2014 23:15

Pierluigi iz4ako ha scritto:sono andato nel sito ma non vedo nessun comando che mi permetta di "inviarmi" la configurazione.


Clicca su "guida". Dovrebbe essere in quella pagina.
Ciao
reed
Appena arrivato
Appena arrivato
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 26/09/2008 15:39
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: BB BOLD 9780 non va browser

Messaggioda Pierluigi iz4ako il 10/09/2014 17:02

Mi sono rimandato la configurazione ma ancora non funziona
Pierluigi iz4ako
Appena arrivato
Appena arrivato
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/09/2014 12:41
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: BB BOLD 9780 non va browser

Messaggioda reed il 11/09/2014 11:41

Hai riavviato il telefono?
reed
Appena arrivato
Appena arrivato
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 26/09/2008 15:39
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: BB BOLD 9780 non va browser

Messaggioda Pierluigi iz4ako il 11/09/2014 17:02

Ciao,
ho fatto tutto quanto. Nello specifico ho chiamato il 119 diverse volte e per loro tutto OK. L'email funziona alla meraviglia,
la connessione e' 3G con "G" maiuscolo. Per loro è tutto OK, ma di fatto il browser non funziona.
Ho cavato le pile dal telefono sotto indicazioni del tecnico del 119. Niente da fare.
Sinceramente brancolo nel buio.
Pierluigi iz4ako
Appena arrivato
Appena arrivato
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/09/2014 12:41
Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time


Torna a BlackBerry Bold 9000, 9700, 9780

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti