Blackberry Bold 9780 morto?

Discussioni generali sui modelli Bold 9000, 9700 e 9780

Blackberry Bold 9780 morto?

Messaggioda bela1990 il 14/08/2014 20:41

Buonasera a tutti :D !!! Oggi sono riuscito a vendere il mio vecchio Blackberry Bold 9780, 2 settimane fa lo avevo acceso e ricaricato tranquillamente per scattare le foto da inserire nell' inserzione. Oggi (felice di levarlo dal cassetto per ripristinarlo e poi spedirlo ) mi sono accorto che non si accende più !!! Ho provato a tenerlo 6 ore in carica ma l' unica risposta che da il dispositivo è il led rosso per 15 secondi appena attaccato al caricatore, poi non da più segni di vita.
Ho 2 caricatori quindi non è un problema di quello, ho provato a collegarlo al pc ma non lo rileva (essendo spento) nemmeno come dispositivo di massa per la micro SD. Ho scaricato il software da installare sul pc con ultima versione, sia del firmware, sia del blackberry suite, ma non si vuole proprio più accendere. Ho provato a cercare ovunque un problema simile ma non ne ho trovati, in teoria sabato dovrei spedirlo !!! Con AppLoader non viene riconosciuto dal computer quindi è impossibile andare avanti col procedimento.
Mi sapreste aiutare? è tutto il giorno che impazzisco :cry:
Grazie a tutti !!!
bela1990
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 1 time
Been thanked: 0 time

Re: Blackberry Bold 9780 morto?

Messaggioda Tex il 15/08/2014 06:59

:welcome:
Leggi
La visione dei link e delle immagini é riservata agli utenti registrati.
Vai alla pagina di registrazione.

Se sei già registrato puoi loggarti qui
magari rifacendoti anche ai vari link che abbiamo dato all'utente
Avete un dubbio o un problema sul vostro BlackBerry ?? Leggete le faq od usate la funzione cerca. Al 99% noi lo abbiamo già discusso e risolto !! Seguimi su Twitter @bbtex
Tex
Moderatore capo
Moderatore capo

Been thanked: 141 times

Messaggioda bela1990 il 15/08/2014 07:43

Tex ha scritto::welcome:
Leggi

Grazie ora do subito un' occhiata poi ti faccio sapere :D speriamo bene!!!
bela1990
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda bela1990 il 15/08/2014 09:29

Tex ha scritto::welcome:
Leggi

Buongiorno, :( purtroppo non ho risolto niente anche con le guide dai link che mi hai consigliato. E pensare che 2 settimane fa lo avevo riacceso tranquillamente. Ho provato a cambiare anche batteria avendone una più vecchia ma niente, se inserisco la batteria non si accende nemmeno la lucina del led rossa, ho paura che il problema sia ai pin della batteria. Però collegandolo al pc non installa i driver quindi non lo riconosce nemmeno il Blackberry Desktop. Mi sa che lascerò perdere e vedo di venderlo poi come rotto, anche perchè ho tanti accessori e mi dispiacerebbe doverlo buttare via. A differenza del caso successo all' altro ragazzo a me non si è mai connesso nemmeno 2 secondi al computer. Ho eliminato e installato tutto una ventina di volte ma niente. Grazie comunque per l' aiuto :celebrate:
bela1990
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda Tex il 15/08/2014 09:32

Mi spiace....a me è capitato una volta con un BB 8520 ed ho messo e tolto lo spinotto di carica al BB decine di volte fino a che non si è riavviato con la scritta BlackBerry e la barra di avanzamento
Avete un dubbio o un problema sul vostro BlackBerry ?? Leggete le faq od usate la funzione cerca. Al 99% noi lo abbiamo già discusso e risolto !! Seguimi su Twitter @bbtex
Tex
Moderatore capo
Moderatore capo

Been thanked: 141 times

Torna a BlackBerry Bold 9000, 9700, 9780