Sincronizzare rubrica

Discussioni generali sui modelli Bold 9000, 9700 e 9780

Sincronizzare rubrica

Messaggioda paloppa il 20/07/2014 12:33

Salve a tutti , sono nuovo sia nel forum , sia nel mondo blackberry. Fino a ieri usavo android , e a causa di una rottura del dispositivo , ho deciso di prendere il blackberry impolverato all'interno del cassetto. Il cellulare e' di mio padre, quindi e' la prima volta che mi affaccio a questo nuovo mondo. Ho fatto un reset di fabbrica , cancellando tutto!

Ho scaricato whats app e facebook , perche' sono le due applicazioni che principalmente uso , pero' adesso dovrei sincronizzare i miei contatti.

Per chi non lo sapesse , con android e' davvero semplicissimo farlo , perche' basta andare in rubrica , inserire l'account dove si hanno i contatti (gmail , hotmail ecc) , mettere le credenziali , e ti appaiono tutti i contatti in rubrica.

Qui invece? come funziona?

Io i miei contatti li ho principalmente sull'account gmail. Come e' possibile fare? e' possibile recuperarli?

Grazie a tutti per l'attenzione e l'aiuto
paloppa
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Sincronizzare rubrica

Messaggioda DG70 il 20/07/2014 20:04

Con i vecchi OS devi avere attivo il BIS BlackBerry sulla sim che usi, poi puoi importare la rubrica impostando l'account di Gmail. Poi assicurati di aver associato la rubrica a Gmail in modo da tenerla aggiornata mentre fai modifiche.
DG70
Spegne e accende senza problemi
Spegne e accende senza problemi

Has thanked: 1 time
Been thanked: 9 times

Torna a BlackBerry Bold 9000, 9700, 9780