BBConnect con HTC Diamond o Touch Pro

Il servizio Blackberry su cellulari e palmari non Blackberry

BBConnect con HTC Diamond o Touch Pro

Messaggioda dietcoke il 26/10/2008 21:46

Salve ragazzi..
ho spulciato per bene la eszione che riguarda il BBConnect ma non ho trovato soluzione..per cui, faccio una domanda sperando possiate aiutarmi..
BBConnect installato su ebtrambi i device. Vodfone Mail Blackberry attivo sul mio numero di telefono da ieri pomeriggio.
Lancio il BBConnect per fare la prima configurazione, quindi per ottenere il pin per poi configurare la posta sul sito voda, ma niente da fare, non ottengo pin, rimane in sospeso...
Il palmare tenta di connettersi, ma non ci riesce, e il BBConnect va in pausa.
Da quel che ho letto e capito, credo che BBConnetc bypassi la connessione voda web del palmare, e si connetta tramite apn blackberry.net.
Giusto o sbagliato..? Ma perche' non riesce a connettersi..? Premetto che all'atto dell'attivazione, non mi e' stato chiesto l'imei del telefono ma solo il mio numero di telefono...direttamente sul prestampato voda diceva solo numero di telefono e marca modello del telrfono..c'e' qualcosa che non mi torna...non e' che potete darmi qualche info..?
Ho provato con la .67, .84,.100,.103 ma soliti risultati..nulli! :(
dietcoke
Appena arrivato
Appena arrivato

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: BBConnect con HTC Diamond o Touch Pro

Messaggioda whiteshark il 27/10/2008 11:06

Ciao,

se non ricordo male la versione compatibile con il Diamond è la 4.0.0.100 per WM6 professional. L'Imei del cellulare non ti serve all'atto dell'attivazione del servizio blackberry in quanto il servizio è legato alla SIM. Ti serve invece quando crei l'account sul sito Vodafone.
Quello che sò e che non sempre i gestori consentono l'accesso al servizio blackberry attraverso il Blackberry Connect. Prova a sentire il servizio tecnico della vodafone.

Ciao,
Nicky
The Whiteshark - (L'unicità è questione di carattere - BMW)
BlackBerry People by Choice... BlackBerry Abuser by Passion!!! - BB10 Believe and BadBoys
whiteshark
Moderatore capo
Moderatore capo

Has thanked: 2 times
Been thanked: 89 times

Messaggioda dietcoke il 27/10/2008 14:23

whiteshark ha scritto:Ciao,

se non ricordo male la versione compatibile con il Diamond è la 4.0.0.100 per WM6 professional.

ok, perfetto..allora installo la .100 e provo..!

whiteshark ha scritto: L'Imei del cellulare non ti serve all'atto dell'attivazione del servizio blackberry in quanto il servizio è legato alla SIM. Ti serve invece quando crei l'account sul sito Vodafone.

esatto, mi son spiegato malema questo intendevo..! :)
Il servizio secondo voda e' attivo..ma io non riesco ad ottenere il pn per registrarmi sul sito voda..!

whiteshark ha scritto:Quello che sò e che non sempre i gestori consentono l'accesso al servizio blackberry attraverso il Blackberry Connect. Prova a sentire il servizio tecnico della vodafone.

gia', sapevo anche questo, pero' se la sim non si connette..mi viene il dubbio il servizio non sia completamente attivo..!

whiteshark ha scritto:Ciao,
Nicky

Grazie per ora...!
Davide
dietcoke
Appena arrivato
Appena arrivato

Messaggioda dietcoke il 28/10/2008 22:17

Installata la versione .103 sul diamond..connesso subito e tutto funziona..!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
allora mi sa alla fine avevo ragione...voda non aveva del tutto configurato la sim...!! :nocomment:
Beh, meglio cosi'..
ora provo a instllarla sul raphael e vediamo se si connette...poi vedo di fare il cambio dispositivo e vediamo se e' tutto ok..!
dietcoke
Appena arrivato
Appena arrivato

Torna a Blackberry Connect