effettua il login registrati
« torna agli articoli

BlackBerry completa l'acquisizione di Cylance

BlackBerry completa l'acquisizione di Cylance
 
Nel mese di novembre, BlackBerry aveva annunciato l'intenzione di acquisire Cylance per 1,4 miliardi di dollari. Dopo essere passata attraverso le varie approvazioni normative, BlackBerry ha annunciato di aver completato il processo di acquisizione.
 
"Oggi BlackBerry ha compiuto un enorme passo avanti verso il nostro obiettivo di essere la società di sicurezza informatica più grande e affidabile al mondo", ha dichiarato John Chen, Presidente e CEO esecutivo di BlackBerry. "La sicurezza degli endpoint e dei dati che fluiscono tra di loro è assolutamente fondamentale nel mondo iperconnesso di oggi: aggiungendo la tecnologia di Cylance al nostro arsenale di soluzioni di cybersecurity, aiuteremo le aziende a connettere, proteggere e costruire endpoint sicuri di cui gli utenti possono fidarsi".
 
Come parte dell'acquisizione, Stuart McClure resterà in carica come Presidente di BlackBerry Cylance e le informazioni finanziarie aggiornate relative all'affare saranno dettagliate durante la trimestrale di marzo 2019.
rss Condividi
comments powered by Disqus
© 2006-2019 BlackBerryItalia
All Rights Reserved
Tutti i diritti riservati

Versione mobile del sito blackberryitalia.it