effettua il login registrati
« torna agli articoli

BlackBerry Radar vince il premio Telematics Innovation Award di IoT Breakthrough

BlackBerry Radar vince il premio Telematics Innovation Award di IoT Breakthrough
 
BlackBerry Radar, la soluzione di monitoraggio intelligente della maison canadese, è stata premiata con il riconoscimento di "Vehicle Telematics Solution of the Year" da IoT Breakthrough. 
 
 
Evidenziando la vittoria di BlackBerry, James Johnson, Managing Director di IoT Breakthrough ha notato come:
 
"Il settore dei trasporti è uno dei primi ad adottare il mercato IoT più ampio, con autotrasporti, flotte e altre organizzazioni di trasporto che raccolgono una serie di dati critici per guidare decisioni operative più intelligenti e, infine, risparmiare tempo, denaro e risorse. Guidando la continua innovazione di applicazioni telematiche avanzate e di IoT per il settore, siamo entusiasti di riconoscere a BlackBerry il meritato riconoscimento del settore con questa designazione del 2018 IoT Breakthrough Award. "
 
Questa vittoria per BlackBerry segue il riconoscimento ricevuto dall'American Trucking Associations come prodotto di punta ATA Business Solutions e un ottimo 2018 che ha visto la commercializzazione di BlackBerry Radar da parte di più di 2.800 concessionari di autocarri pesanti in tutto il Nord America. Dato che sempre più trasportatori guardano a IoT per migliorare le loro offerte, sembra che il servizio Radar di BlackBerry sia partito alla grande nel 2019. Puoi leggere l'annuncio completo di BlackBerry cliccando qui.
rss Condividi
comments powered by Disqus
© 2006-2019 BlackBerryItalia
All Rights Reserved
Tutti i diritti riservati

Versione mobile del sito blackberryitalia.it