effettua il login registrati
« torna agli articoli

BlackBerry promuovere l'assistenza sanitaria e diventa consulente certificato HIMSS Analytics

BlackBerry promuovere l'assistenza sanitaria e diventa consulente certificato HIMSS Analytics
 
BlackBerry ha annunciato di essere diventato un consulente certificato HIMSS Analytics. Questo permetterà loro di aiutare le organizzazioni sanitarie con la loro infrastruttura digitale. "Mentre EMRAM si concentra sull'adozione e l'implementazione efficaci della tecnologia EMR, gli ospedali possono ora considerare INFRAM come il modello per contribuire a consolidare la propria infrastruttura digitale", ha affermato Blain Newton, Vicepresidente esecutivo di HIMSS Analytics. 
"Con la profonda esperienza di cibersicurezza di BlackBerry e la sua forte impronta nei settori altamente regolamentati, siamo certi che avere BlackBerry al tavolo garantirà che l'INFRAM sarà il gold standard per la gestione di un'organizzazione scalabile e sicura".
 
"Garantire la comunicazione tra medici, pazienti, dispositivi medici e infrastrutture è la forza di BlackBerry", ha affermato Sara Jost, Global Healthcare Industry Lead, BlackBerry. "Siamo estremamente orgogliosi di lavorare con HIMSS Analytics per fornire agli operatori sanitari le informazioni essenziali di cui hanno bisogno per fornire un livello di assistenza più elevato e più sicuro".
 
Maggiori informazioni sono disponibili cliccando su questo link.
rss Condividi
comments powered by Disqus
© 2006-2018 BlackBerryItalia
All Rights Reserved
Tutti i diritti riservati

Versione mobile del sito blackberryitalia.it