effettua il login registrati
« torna agli articoli

BlackBerry KEY2 LE disponibile la preordinazione di acquisto presso Amazon Italia

BlackBerry KEY2 LE disponibile la preordinazione di acquisto presso Amazon Italia
 
BlackBerry Mobile ha confermato che il suo ultimo smartphone, il BlackBerry KEY2 LE, sarà commercializzato in Italia a partire dalla prossima settimana e sarà Amazon ad occuparsi delle preordinazioni di acquisto. Come sappiamo si tratta di uno smartphone Android di fascia media, caratterizzato da design con tastiera fisica QWERTY.
 
Analizzando le caratteristiche tecniche, il BlackBerry KEY2 LE propone uno schermo IPS da da 4,5” con risoluzione di 1620x1080, densità di 434 ppi e protezione Corning Gorilla Glass. Il processore è uno Snapdragon 636 octa-core Kryo 260 coadiuvato da 4 GB di RAM. Le versione del BlackBerry KEY2 LE saranno due, una da 32 GB e l'altra da 64 GB, in entrambi i casi espandibili. Il sensore delle impronte digitali è posizionato sulla barra spaziatrice della tastiera fisica QWERTY. Tutto è alimentato dalla batteria da 3000 mAh con supporto alla ricarica veloce (QuickCharge 3.0) ed Android Oreo 8.1 a completare il pacchetto.
 
Per quanto riguarda il comparto fotografico, KEY LE2 dispone di una doppia camera posteriore (13MP + 5MP) che include la modalità Ritratto ed un sensore frontale da 8 megapixel dotato di flash LED, con le nuove funzionalità Wide Selfie e Face Beauty. 
 
Tre le versioni disponibili in Italia. La prima variante color Champagne con Dual-Sim e 64GB di storage interno, venduta al prezzo di 429,99 e ordinabile esclusivamente, almeno per il momento, su Amazon. Due le versione color Slate, una da 64 GB venduta a 429,90 da TIM e una variante da 32 GB proposta al prezzo base di 399,90 euro.
 
Per poter procedere alla prenotazione di acquisto presso Amazon cliccate su questo link
rss Condividi
comments powered by Disqus
© 2006-2018 BlackBerryItalia
All Rights Reserved
Tutti i diritti riservati

Versione mobile del sito blackberryitalia.it