effettua il login registrati
« torna agli articoli

BlackBerry presenta la nuova piattaforma Spark "Enterprise of Things"

BlackBerry presenta la nuova piattaforma Spark
 
BlackBerry ha ora introdotto la sua nuova piattaforma Spark per EoT e il software e i servizi che lo accompagnano. "Gli smartphone BlackBerry hanno scatenato una rivoluzione mobile-first che ha cambiato il modo in cui la maggior parte del mondo vive e lavora", ha dichiarato John Chen, Chairman e CEO esecutivo di BlackBerry. "Combinando l'iperconnettività con l'ultra-sicurezza e la privacy, BlackBerry Spark è la componente indispensabile di una svolta paradigmatica verso il" primato delle cose "che ha un potenziale ancora maggiore di rimodellamento della società: il risultato finale di questa inevitabile convergenza di mobilità e potenza informatiche ubiquitaria probabilmente accende le decisioni sulla cibersicurezza che prenderemo collettivamente nei prossimi anni ".
Il pubblico di BlackBerry Spark è enorme e BlackBerry ha fornito esempi di come la piattaforma potrebbe essere utilizzata in tutte le organizzazioni tramite EoT:
  • In un ospedale, il battito cardiaco rallentato di un paziente può attivare un allarme per l'equipe 
    medica corretta e contemporaneamente preparare la stanza del paziente per le cure d'emergenza. Ciò include l'innalzamento automatico del letto al giusto livello, l'avvio di un ventilatore o una pompa per erogare i trattamenti prescritti e l'aggiunta di ascensori ai piani in cui si trova il personale chiave.
  • I dipendenti possono presto mettere a disposizione degli assistenti virtuali come Alexa per la prima volta, offrendo loro un accesso ultra-sicuro alle informazioni e ai flussi di lavoro che non possono vedere oggi, ad esempio file dei dipendenti, calendari ed e-mail.
  • Nei trasporti, BlackBerry Spark consente ai veicoli connessi di comunicare in tempo reale con altri veicoli e infrastrutture critiche perché i dati trasferiti all'interno e all'esterno del veicolo sono crittografati e certificati da BlackBerry Spark come autentici. Ad esempio, un camion di sale potrebbe essere distribuito automaticamente per affrontare una zona di ghiacciodopo aver ricevuto una notifica da un veicolo collegato.
Data la natura aperta della piattaforma, BlackBerry Spark è pronta per funzionare con altre soluzioni offerte dai partner BlackBerry, tra cui AWS, Baidu, Google, Microsoft, NVIDIA, Qualcomm e Samsung. La piattaforma BlackBerry Spark sarà disponibile entro la fine dell'anno, puoi saperne di più cliccare qui.
rss Condividi
comments powered by Disqus
© 2006-2018 BlackBerryItalia
All Rights Reserved
Tutti i diritti riservati

Versione mobile del sito blackberryitalia.it