effettua il login registrati
« torna agli articoli

Punkt MP02 4G, lo smartphone svizzero che utilizza la tecnologia BlackBerry (aggiornamento)

Punkt MP02 4G, lo smartphone svizzero che utilizza la tecnologia BlackBerry
 
Lo scorso marzo, BlackBerry ha firmato un nuovo accordo di licenza con il produttore svizzero di elettronica di consumo Punkt Tronics AG, noto per il suo telefono cellulare minimalista MP01. L'accordo prevedeva che Punkt avrebbe utilizzato la tecnologia BlackBerry Secure in un dispositivo futuro noto come MP02 che l'azienda svizzera presenterà il prossimo 17 settembre.
 
Come l'MP01, ma al contrario della maggior parte dei 'telefoni cellulari' del giorno d'oggi, è costruito per fare telefonate - ancora oggi il modo più veloce ed efficace per connettersi, sia per lavoro che per comunicazione personale. L'MP02 ha un audio eccezionale e un'ergonomia eccellente. 
 
Questi include il BlackBerry Secure, il sistema operativo Android, i messaggi di testo con thread con dizionario definito dall'utente ed un'interfaccia utente su misura molto diversa da qualsiasi altra mai vista prima.
 
In questo momento, Punkt sta ancora tenendo alcune cose nascoste come le specifiche complete, ma l'annuncio si terrà al London Design Festival il 17 settembre. Saranno rese disponibili le specifiche complete oltre ai pre-ordini. Stay tuned !
 
 
 
AGGIORNAMENTO
L'azienda svizzera ci fa sapere che dal 17 settembre sono aperte le prevendite di questo smartphone cliccando su questo link.
rss Condividi
comments powered by Disqus
© 2006-2018 BlackBerryItalia
All Rights Reserved
Tutti i diritti riservati

Versione mobile del sito blackberryitalia.it