« torna agli articoli
“Ti ricordi del 9900 Bold? Si adatta perfettamente al tuo palmo. Penso che qualcuno dovrebbe farlo. Qualcuno in questo mondo potrebbe avere necessità di un telefono che sia molto semplice e si concentri su messaggi sicuri, email sicure e un browser web basilare. Industrie regolamentate come dottori e avvocati e persone che fanno affari, investment banker e impiegati governativi, penso che lo apprezzerebbero. Non lo fai troppo stravagante, e non lo rendi troppo costoso.”
"….trovare un partner hardware interessato a esplorare quest'opportunità."
BlackBerry, in arrivo un Bold 9900 con OS Android o BB10 ?

Operazione nostalgia per BlackBerry ? Ad augurarselo è il CEO John Chen che nel corso di una intervista si è augurato che qualcuno dei licenziatari del marchio canadese possa, in un futuro molto vicino, ripresentare un BlackBerry Bold 9900 con OS Android. In effetti le operazioni nostalgia non sono nuove di questi tempi. Basti pensare a Nokia che, prima con il 3310 e poi con l' 8110, sembrano aver lasciato un segno positivo sul mercato.
L'AD di BlackBerry afferma come:
Il prezzo immaginato e detto ad alta voce nel corso dell'intervista dovrebbe essere intorno ai 150/200 dollari con funzionalità limitate.
Ad ogni modo, da quello che si riesce ad intuire dalle parole di Chen, sembra anche che voglia concedere in licenza ad un partner hardware le funzioni base del sistema operativo BlackBerry 10 perché possa realizzare un Bold tipo il 9900. Infatti conclude affermando come BlackBerry dovrebbe:
Insomma sta ponendo le basi alla speranza che le sue parole possano essere colte al volo da uno dei tanti costruttori hardware. E voi che ne pensate ? Potreste essere interessati ad un BlackBerry Bold 9900 con funzioni basilari come email, messaggistica, telefonate e borwser web ?
rss | Condividi |
© 2006-2018 BlackBerryItalia
All Rights Reserved
Tutti i diritti riservati
Versione mobile del sito blackberryitalia.it
All Rights Reserved
Tutti i diritti riservati
Versione mobile del sito blackberryitalia.it