effettua il login registrati
« torna agli articoli

BlackBerry, PayPal interrompe la possibilità di inviare denaro utilizzando BBM

BlackBerry, PayPal interrompe la possibilità di inviare denaro utilizzando BBM
 
Nel corso delle ultime versioni beta del BBM, in molti abbiamo iniziato a notare che l'integrazione di PayPal non era più disponibile. Come con qualsiasi altra beta, gli errori si verificano, e per la maggior parte, è stato segnalato come un bug. Però, con l'ultimo rilascio ufficiale di una versione del BBM, PayPal ha iniziato a inviare delle e-mail a coloro che utilizzavano l'integrazione per far sapere che la possibilità di inviare denaro usando BBM è stata interrotta a partire dal 6 febbraio 2018.
In sostanza la mail recita come segue:
 
“PayPal sta sempre evolvendo le esperienze dei sui clienti per garantire che stiamo offrendo i migliori prodotti e soluzioni. Come risultato della nostra ricerca, abbiamo deciso di interrompere la possibilità di inviare denaro con PayPal utilizzando BlackBerry Messenger (BBM) a partire dal 6 febbraio 2018. Grazie per aver utilizzato questo servizio. Ci sono ancora molti modi per scambiare facilmente denaro tra amici e familiari con PayPal, anche attraverso l'app PayPal su iOS e Android, il web mobile, PayPal.me, Facebook Messenger, Skype e molto altro ancora. In caso di domande, non esitate a contattarci facendo clic su Guida e contatti nella parte inferiore di qualsiasi pagina di PayPal. Grazie per essere un membro stimato della nostra comunità, PayPal.”
 
Naturalmente, PayPal non espone quali dati di ricerca ha usato per prendere la decisione ma di sicuro è una perdita per coloro che hanno utilizzato l'integrazione all'interno di BBM. Pertanto gli utenti BlackBerry 10 possono continuare ad utilizzare direttamente il sito PayPal.
rss Condividi
comments powered by Disqus
© 2006-2018 BlackBerryItalia
All Rights Reserved
Tutti i diritti riservati

Versione mobile del sito blackberryitalia.it