effettua il login registrati
« torna agli articoli

BlackBerry, sei nuovi partner in India

BlackBerry, sei nuovi partner in India

Con lo scopo di espandere il proprio ecosistema in India, BlackBerry ha annunciato un accordo con sei nuovi partner per progettare, implementare e supportare le proprie soluzioni. CPL Systems, Galaxy Office Automation, Jainam Technologies, Meta Infotech, Nucleus Software Exports e XSAT India Services si sono uniti a al BlackBerry's Enterprise Partner Program.

Richard McLeod, Vice President of Global Channels in BlackBerry, ha affermato come:

"BlackBerry è impegnata ad aiutare le imprese dell'India, una delle più grandi nazioni mobili del mondo, a proteggere perdite di dati sempre crescenti e minacce alla sicurezza. Entrando nel Blackberry Enterprise Partner Program, queste aziende avranno accesso a soluzioni software sicure che affrontano gli ambienti di business complessi e sofisticati di oggi."

Ad ognuno dei nuovi partner è stato assegnato lo status di livello Gold e sfrutterà il software BlackBerry per offrire soluzioni sicure ai propri clienti commerciali. BlackBerry Enterprise Partner Program offre diversi livelli di soluzioni agli sviluppatori di software indipendenti e ai partner di assistenza e formazione. Per saperne di più sul BlackBerry Enterprise Partner Program potete accedere alla pagina dedicata disponibile a questo link.

rss Condividi
comments powered by Disqus
© 2006-2017 BlackBerryItalia
All Rights Reserved
Tutti i diritti riservati

Versione mobile del sito blackberryitalia.it