effettua il login registrati
« torna agli articoli

BlackBerry Priv, niente aggiornamento ad Android Nougat

BlackBerry Priv, niente aggiornamento ad Android Nougat

E' ufficiale, il BlackBerry Priv non sarà aggiornato ad Android Nougat. A confermalo è Alex Thurber, General Manager Mobility Solutions di BlackBerry nel corso di una recente intervista. Durante il colloquio, Alex Thurber ha confermato che il BlackBerry Priv è già passato dall'OS Lolipop a Marshmallow nel 2016 e che la quantità di lavoro necessaria per rilasciare l'aggiornamento a Nougat non giustificava il lavoro da svolgere.

Nel corso dell'intervista si sono anche sollevate questioni relative alla serie di dispositivi DTEK. Thurber non ha confermato con certezza se presto sarò disponibile un aggiornamento a Nougat anche se sembra piuttosto improbabile. Thurber ha menzionato che i dispositivi DTEK sono modelli di riferimento TCL. Da parte sua BlackBerry continua a supportare Priv, DTEK50 e DTEK60 (e naturalmente KEYone) con aggiornamenti di patch di sicurezza.


Thurber ha inoltre precisato che Oreo sarà disponibile per il KEYone quanto prima. Un altro aspetto interessante è che BlackBerry incoraggia i partner di licenza smartphone a lavorare assieme offrendo feedback e consulenza sulla progettazione dei dispositivi.

E voi che ne pensate ? Chi di voi possiede un Priv come si trova con questo smartphone ?

rss Condividi
comments powered by Disqus
© 2006-2017 BlackBerryItalia
All Rights Reserved
Tutti i diritti riservati

Versione mobile del sito blackberryitalia.it