effettua il login registrati
« torna agli articoli

BlackBerry, accordo con Vuzix per fornire gli Smart Glasses M300 ai clienti Enterprise

BlackBerry ha annunciato una nuova partnership con Vuzix che vedrà coinvolti gli occhiali intelligenti Vuzix M300 che lavorano con BlackBerry UEM. Questo consentirò ai reparti IT di gestire e proteggere i dati accessibili e acquisiti. Paul Travers, Presidente e CEO Di Vuzix afferma come: "Siamo entusiasti di collaborare con BlackBerry, leader mondiale nei sistemi operativi sicuri, nelle comunicazioni mobili e nella gestione dei dispositivi mobili per fornire applicazioni sicure e semplici per i clienti aziendali attraverso gli occhiali intelligenti Vuzix M300"

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Parlando della partnership, Mark Wilson, SVP e Chief Evangelist di BlackBerry, ha sottolineato come:



 


"Dal momento che emergono sempre più dispositivi e punti di connessione, i reparti IT sono incaricati di garantire non solo i dati e le informazioni, ma anche fornire un ambiente di lavoro unificato per i dipendenti. Siamo entusiasti di collaborare con Vuzix per fornire una soluzione innovativa che migliorerà la produttività e soprattutto contribuisce a mantenere sicure le persone e le informazioni ".

Vuzix presenterà gli occhiali intelligenti M300 al Security Summit 2017 di BlackBerry che si svolgerà a Londra il 24-25 ottobre 2017 e a New York il 14 e 15 novembre 2017.
 

rss Condividi
comments powered by Disqus
© 2006-2017 BlackBerryItalia
All Rights Reserved
Tutti i diritti riservati

Versione mobile del sito blackberryitalia.it